IT: Pennywise emerge dalle fogne nel primo trailer del film di Andrés Muschietti
29/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Galleggiano, galleggiano tutti e anche voi galleggerete
Pronti per tornare a galleggiare insieme a Pennywise?
Come annunciato, la Warner Bros. ha diffuso il primo trailer e la locandina dell’adattamento del romanzo IT di Stephen King ad opera di Andres Muschietti (La Madre) e degli sceneggiatori Chase Palmer & Cary Fukunaga e Gary Dauberman, uno dei titoli horror più attesi dell’anno.
Come si può notare, non mancano i riferimenti ad alcune scene di culto della miniserie TV del 1990, ma a quanto pare vedremo anche molte novità, tra cui effetti speciali decisamente più curati.
Questa la sinossi ufficiale:
Quando iniziano a scomparire i ragazzi di Derry, Maine, un gruppo di bambini – fondatori del Losers Club – si trova faccia a faccia con le proprie paure, facendo quadrato contro un clown maligno chiamato Pennywise, la cui storia è costellata da secoli di omicidi e violenze.
Nel cast troveremo Bill Skarsgard come Pennywise, Javier Botet come il Lebbroso, Jaeden Lieberher come Bill Denbrough, Jeremy Ray Taylor come Ben Hanscom, Sophia Lillis come Beverly Marsh, Finn Wolfhard come Richie Tozier, Jack Dylan Grazer come Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs come Mike Hanlon, Wyatt Oleff come Stanley Uris, Nicholas Hamilton come Henry Bowers, Owen Teague come Patrick Hockstetter e Logan Thompson come Victor Criss.
La prima parte di IT galleggerà nei cinema l’8 settembre.
Di seguito il trailer in italiano e inglese, per meglio apprezzare il doppiaggio originale:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube