Natalie Martinez detective nel pilot del drama A.P.B.
14/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio
La nuova potenziale serie di Fox si ispira all'articolo del New York Times 'Who Runs the Streets of New Orleans'
Natalie Martinez (Secrets & Lies) sarà la protagonista femminile di A.P.B., nuovo pilot targato Fox alle cui spalle ci sono David Slack (Person of Interest) e il co-creatore/produttore esecutivo di Sleepy Hollow Len Wiseman.
Ispirato dall’articolo del New York Times ‘Who Runs the Streets of New Orleans‘ del luglio scorso, A.P.B. esplorerà cosa accade quando un enigmatico miliardario che lavora nel settore della tecnologia acquista un distretto di polizia travagliato dopo la morte di una persona cara appena assassinata.
La Martinez interpreterà Amelia Murphy, una detective pungente e sicura di sè proveniente da una famiglia di poliziotti, che non esita mai a mettere in discussione l’autorità, ragion per cui si è alienata ogni CO per cui ha lavorato finendo impantanata nel disfunzionale 13° distretto.
Slack sarà produttore esecutivo insieme a Wiseman, che si occuperà della regia dell’episodio pilota. Produttori esecutivi del progetto sono anche Davide Bernardi, Dennis Kim, Todd Hoffman e Robert Friedman.
In TV, la Martinez è stata anche co-protagonista di Under the Dome e Kingdom, mentre sul grande schermo è apparsa recentemente in Self/Less, accanto a Ryan Reynolds. La scorsa stagione è apparsa nel pilot di Warrior.
© Riproduzione riservata
Fonte: Deadline