Home » TV » Azione & Avventura » Nuovo trailer per Loki (serie Disney+): Tom Hiddleston deve aggiustare il tempo e la realtà

Titolo originale: Loki , uscita: 11-06-2021. Stagioni: 1.

Nuovo trailer per Loki (serie Disney+): Tom Hiddleston deve aggiustare il tempo e la realtà

05/04/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il dio dell'inganno dovrà vedersela con la Time Variance Authority per riparare ai danni causati nel MCU

loki serie disney+ 2021

A oltre 4 mesi dal primo assaggio, Marvel Italy ha diffuso oggi il postere e il nuovo trailer di Loki, altra serie spin-off collegata al MCU in 6 episodi da 45 minuti in cui troveremo Tom Hiddleston vestire nuovamente i panni ingannatori del protagonista dopo la comparsata in Avengers: Endgame, dove aveva rubato con successo il Tesseract durante il tentativo fallito da parte di Iron Man e Ant Man di recuperarlo.

loki serie 2021 posterQuesta la trama ufficiale:

Il fiero dio dell’Inganno, dopo essere fuggito con il Tesseract, si ritrova improvvisamente in un mare di guai con l’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority).

Nel cast della serie originale ci sono anche le new entry per l’MCU Sophia Di Martino (Into the Badlands), che dovrebbe dar corpo a Lady Loki, Owen Wilson (Zoolander), Gugu Mbatha-Raw (Black Mirror: San Junipero), Cailey Fleming (The Walking Dead) e Richard E. Grant (Can You Ever Forgive Me?).

Kevin Feige aveva precedentemente condiviso coi fan che Loki – insieme a WandaVision – si collegherà all’attesissimo sequel Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Tuttavia, non ha confermato se Tom Hiddleston apparirà o meno nel film diretto da Sam Raimi.

Il veterano di Rick e Morty Michael Waldron ha scritto Loki, che recentemente ha anche reclutato Kate Herron come regista.

A quanto sappiamo – e possiamo intravvedere dai filmati – seguiremo Loki mentre viaggia nel tempo e lascia il suo segno in vari cruciali eventi storici. Inoltre, pare che la serie avrà effetti ad ampio raggio su tutto l’Universo Cinematografico Marvel.

In attesa di vederla nel catalogo di Disney+ dall’11 giugno, di seguito trovate il trailer doppiato in italiano della prima stagione di Loki, che ci dà un ulteriore assaggio di quello che accadrà e della qualità degli effetti speciali:

Fonte: YouTube