Preacher 2: Jesse, Tulip e Cassidy on the road nel teaser trailer della nuova stagione
03/04/2017 news di Redazione Il Cineocchio
I tre protagonisti dell'adattamento se la dovranno vedere con molti nemici quando la serie tornerà in onda il 25 giugno
Durante il season finale della stagione 7 di The Walking Dead ella scorsa notte, AMC ha rivelato il primo teaser trailer della stagione 2 di Preacher, che ci dà un primo assaggio del caos scatenato da Jesse, Tulip e Cassidy nel corso del loro avventuroso viaggio on the road.
Allargata a 13 episodi, la serie – che ripartirà il 25 giugno – segue le vicende del predicatore texano Jesse Custer (Dominic Cooper), nel cui corpo di è rifugiata una misteriosa entità chiamata Genesis, che gli dà il potere di far fare qualsiasi cosa comandi agli altri, della sua ex fidanzata, la rude Tulip (Ruth Negga) e del vampiro irlandese Cassidy (Joseph Gilgun), che si imbarcano in un viaggio alla ricerca di Dio e rimangono incastrati in una contorta battaglia tra forze del Paradiso, dell’Inferno e chiunque si trovi nel mezzo.
Troveremo 6 new entry nel cast: Noah Taylor (Il Trono di Spade), Pip Torrens (Star Wars: Il Risveglio della Forza), Julie Ann Emery (Fargo, Better Call Saul) Malcolm Barrett (War on Everyone), Ronald Guttman (Homeland) e Justin Prentice (Malibu Country). Non è ancora noto quali personaggi interpreteranno, ma è probabile che si tratti di nomi noti a chi ha letto il primo volume della serie a fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon.
Tra i protagonisti sulle tracce dei nostri eroi ci sono anche Graham McTavish nei panni del Cowboy, alias Il Santo degli Assassini, Ian Colletti come Arseface e i due Angeli, Fiore (Tom Brooke) e DeBlanc (Anatol Yusef).
Intanto di seguito potete dare un rapido e concitato sguardo a quello che accadrà nella seconda stagione di Preacher nel primo teaser trailer:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube