Preacher: molti nemici per Jesse e Tulip nel full trailer della stagione 2
01/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio
La strada per trovare Dio è lastricata di ostacoli per i protagonisti dell'adattamento del fumetto di Garth Ennis
Pare proprio che la seconda stagione di Preacher sarà molto diversa dalla prima. Ne abbiamo avuto un primo suggerimento nel season finale, che viene ora confermato dal full trailer diffuso oggi, divertente, scatenato e folle.
La nuova stagione dello show di AMC vedrà finalmente Jesse (Dominic Cooper) Cassidy (Joseph Gilgun) e Tulip (Ruth Negga) imbarcarsi in un viaggio on the road – almeno fino a New Orleans – alla ricerca di Dio, ovvero in quello che è l’inizio del fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon. Naturalmente l’avventura non sarà semplice, visto che sulle loro tracce ci sono l’implacabile Santo degli Assassini (Graham McTavish), misteriosi gangster locali e agenti segreti in abito bianco. E in maniera molto attinente all’originale cartaceo, il filmato lascia intendere che questa stagione sarà un’esperienza decisamente più cinetica rispetto alla prima stagione, forse troppo misurata ma importante per creare un solido background ai protagonisti.
La seconda stagione di 13 episodi partirà il 25 giugno e presenterà inoltre sei volti nuovi, tra cui Noah Taylor (Il Trono di Spade), Pip Torrens (Star Wars: Il Risveglio della Forza), Julie Ann Emery (Fargo), Malcolm Barrett (White People), Ronald Guttman (Homeland) e Justin Prentice (Tredici). Ritroveremo invece lo Eugene “Arseface” Root di Ian Colletti.
Preacher vede tra i produttori esecutivi da Seth Rogen, Evan Goldberg e lo showrunner Sam Catlin.
Di seguito il full trailer originale della stagione 2:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube