Home » TV » Azione & Avventura » Punisher si presenta nel nuovo trailer di Daredevil 2

Punisher si presenta nel nuovo trailer di Daredevil 2

15/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Frank Castle arriva a Hell’s Kitchen

Netflix Italia ha rivelato oggi il nuovo trailer della stagione 2 di Daredevil, che verrà lanciata il ​18 marzo.

Mentre la stagione 1 era incentrata sulla decisione di Matt Murdock (Charlie Cox) di diventare un eroe e abbracciare il suo alter ego Daredevil, il nuovo ciclo di episodi ruoterà intorno alla questione fino a che punto ci si possa e debba spingere per fare la cosa ‘giusta’. Lo show continuerà a esplorare il conflitto filosofico al centro della doppia vita di Matt, ora complicata dall’arrivo di un rivale vigilante, Frank Castle, che porta però le azioni ad un livello successivo e molto più violento.

Il trailer termina inoltre con un cliffhanger (di questi tempi anche i trailer li hanno…), che annuncia l’arrivo di un nuovo filmato tra una decina di giorni.

Nel cast della stagione 2 – che avrà 13 episodi – ritroveremo Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Scott Glenn (Stick) e Rosario Dawson (Claire Temple). Le new entry saranno invece Jon Bernthal, nei panni di Frank Castle (alias The Punisher/Il Punitore) ed Elodie Yung, che sarà la letale assassina Elektra Natchios.

Marvel’s Daredevil è prodotta dai co-showrunners Marco Ramirez (Sons Of Anarchy, Fear The Walking Dead) e Douglas Petrie (CSI: Crime Scene Investigation, Buffy: The Vampire Slayer, American Horror Story), insieme a Jeph Loeb (Marvel’s Jessica Jones).

Di seguito il trailer in italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=LLH18IGEmAo