Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Rivelati sinossi e protagonisti di Channel Zero: The No-End House

Rivelati sinossi e protagonisti di Channel Zero: The No-End House

28/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio

SyFy si è mossa con largo anticipo, mettendo già in cantiere la seconda stagione della sua nuova serie antologica

La rete SyFy non scherza affatto. La prima stagione della sua serie antologica creepypasta intitolata Channel Zero non è nemmeno ancora partita che già si è iniziato a parlare seriamente della seconda. Intitolata Channel Zero: The No-End House, i nuovi episodi vedranno protagonista Amy Forsyth (The Path) e Jeff Ward, che ha da poco firmato. Ward, che ha recitato in Manson’s Lost Girls nei panni di Charles Manson in persona, sarà il protagonista maschile. Nessun dettaglio è stato ancora rivelato sul suo personaggio però, forse perché lo show debutterà soltanto tra un anno.

The No-End House racconta la storia di:

una giovane donna di nome Margot Sleator (Forsyth) che visita la No-End House, una bizzarra casa degli orrori che si compone di una serie di ambienti sempre più inquietanti. Quando torna a casa, Margot realizza che tutto è cambiato.

La serie sarà presentata nel corso del 2017.

La prima stagione di Channel Zero, Candle Cove, composta da 6 episodi, vede nel cast Paul Schneider, Fiona Shaw, Shaun Benson, Natalie Brown e Luisa D’Oliveira, e debutterà l’11 ottobre nell’ambito dei ’31 Giorni di Halloween’ di SyFy.

Diego Luna in andor serie
Sci-Fi & Fantasy

Tony Gilroy su Andor: “Usato il manuale del fascismo per principianti”

di Stella Delmattino

Il creatore della serie parla di come è stata trattata in casa Disney una storia dalle tematiche molto delicate

house of the dragon stagione 3 2026
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per House of the Dragon, stagione 3: Rhaenyra schiera nuovi draghi

di Stella Delmattino

Aemond è sul Trono di Spade mentre si avvicinan grandi battaglie

terminator zero serie netflix
Sci-Fi & Fantasy

Terminator Zero cancellata da Netflix dopo una stagione

di Stella Delmattino

Il creatore rivela i piani per la Guerra del Futuro che non vedremo mai

Stranger Things The First Shadow broadway