Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Channel Zero: lo sneak peek e 2 clip ci presentano Candle Cove

Channel Zero: lo sneak peek e 2 clip ci presentano Candle Cove

16/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio

La nuova serie fanta-horror di SyFy debutterà il 27 settembre

Fino ad oggi, i video promozionali di Channel Zero: Candle Cove di SyFy si erano incentrati tutti su Jawbone, la misteriosa creatura fatta quasi interamente di denti. Tuttavia, ora sono emerse alcune nuove clip che scavano più in profondità nella storia dei protagonisti e sull’impatto del misterioso programma televisivo “Benvenuti a Candle Cove”.

candlecoveCandle Cove è una serie antologica originale in 6 parti basata sul racconto creepypasta di Kris Straub che ha ottenuto grande notorietà online.

Questa è la trama:

La prima stagione si incentra su un uomo ossessionato dal ricordo di un programma per ragazzi degli anni ’80 e dal crescente terribile sospetto che esso possa aver avuto un ruolo nella serie di accadimenti terrificanti e mortali risalenti alla sua infanzia.

Il regista indie Craig William Mancinelli (The Boy) ha diretto tutti gli episodi di Channel Zero: Candle Cove per la Universal Cable Productions, mentre Nick Antosca (Hannibal) ha scritto il pilot e funge da showrunner e da produttore esecutivo insieme a Max Landis. Inoltre, Harley Peyton e Don Mancini sono co-sceneggiatori e co-produttori. Tra i protagonisti ci sono invece Paul Schneider (Newsroom) e Fiona Shaw (Harry Potter).

Lo show andrà in onda a partire dal 27 settembre.

Di seguito lo sneak peek e i 2 nuovi promo: