Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » SyFy rinnova Z Nation per la terza stagione

SyFy rinnova Z Nation per la terza stagione

06/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

La folle ed esagerata serie di zombi è stata premiata dal pubblico

Syfy e Asylum hanno annunciato oggi che Z Nation tornerà per una nuova stagione ricca di zombi e azione. La season 3 – composta da 15 episodi – sarà trasmessa da Syfy nel 2016.

Lo show è ambientato tre anni dopo che un virus zombi ha devastato il paese. Una squadra di eroi improvvisati ha il compito di trasportare l’unico superstite della pestilenza all’ultimo laboratorio virale attivo attraverso un’America post-apocalittica, nella speranza di usare il suo sangue per creare una cura.

Attualmente in onda con la seconda stagione, Z Nation attira una media di 1.5 milioni di spettatori a puntata.

Il cast comprende tra gli altri Kellita Smith (The Bernie Mac Show), DJ Qualls (Supernatural), Keith Allan (Rise of the Zombies) e Anastasia Baranova (The Darkness II).

Karl Schaefer (Eureka, The Dead Zone) è sia produttore esecutivo che showrunner di Z Nation, trasmessa in Italia su AXN Sci-Fi.

Fonte: Comingson.net

Tags:Z Nation
l'eternauta serie 2025 salvo
BULLET BULLET (2025) serie
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per BULLET/BULLET, serie animata di Sunghoo Park per Disney+

di Stella Delmattino

Il regista di Jujutsu Kaisen e di Ninja Kamui è pronto a tornare sulle scene

l'eternauta serie netflix 2025
Sci-Fi & Fantasy

L’Eternauta: la recensione dei 6 episodi della serie argentina (su Netflix)

di Gioia Majuna

Ricardo Darín è al centro di un prodotto ambizioso e carico di atmosfera, che adatta un capolavoro del fumetto politico con realismo, malinconia e coraggio visivo

ThunderCats (1985) serie