Home » TV » Azione & Avventura » Sylvester Stallone su Cobra: “La serie TV è nelle mani di Robert Rodriguez”

Sylvester Stallone su Cobra: “La serie TV è nelle mani di Robert Rodriguez”

17/09/2019 news di Redazione Il Cineocchio

La star del film del 1986 ha confermato che il progetto di riportare sul piccolo schermo Marion Cobretti è ancora caldissimo

cobra stallone 1986 film

A qualche mese dal clamoroso annuncio della possibilità di vedere concretamente una serie TV ispirata al film Cobra di George Pan Cosmatos del 1986, il protagonista Sylvester Stallone, nel corso del giro promozionale per promuovere l’uscita imminente di Rambo: Last Blood nei cinema è tornato sulla questione, rivelando importanti novità.

cobra film stallone 1986 poster

La star 75enne, che ha interpretato il rude sbirro di strada Marion Cobretti impegnato a proteggere l’unica testimoniane rimasta di una pericolosa e ambiziosa setta di assassini nel film R-rated del 1986, ha infatti dichiarato in una nuova intervista:

Sto parlando con Robert Rodriguez proprio in questi giorni di Cobra, che a quanto pare potrebbe davvero accadere.

Sylvester Stallone ha quindi aggiunto:

Adesso è praticamente una sua creatura.

L’attore ha quindi implicitamente confermato che l’idea è quella di trasformare Cobra in una serie TV (magari distribuita poi da un canale streaming) piuttosto che riportare in vita il personaggio sul grande schermo. Non è chiaro invece se lui stesso prenderà parte in qualche modo alle riprese.

In attesa di una qualche dichiarazione da parte del diretto interessato, l’El Rey Network di Robert Rodriguez sembrerebbe una scelta non esattamente scontata per l’eventuale trasmissione dello show invce, in quanto la rete è sì specializzata in contenuti grindhouse e destinati a una audience adulto, ma il pubblico di riferimento è generalmente – almeno per i prodotti originali – quello di lingua spagnola.

Di seguito la clip italiana della scena finale di Cobra:

Fonte: Fandango

eyes of wakanda 2025 serie
The Terminal List Dark Wolf serie 2025 Taylor Kitsch
tom hardy mobland 2025
Azione & Avventura

MobLand, stagione 1: la recensione dei 10 episodi della serie crime di Paramount+

di Gioia Majuna

Guy Ritchie reinventa il gangster drama con Tom Hardy ed Helen Mirren in un prodotto brutale e sofisticato

fubar stagione 2 Arnold Schwarzenegger
Azione & Avventura

Fubar, stagione 2: la recensione dei nuovi episodi con Schwarzenegger e Moss

di Gioia Majuna

Un disastro creativo che affonda tra nostalgia forzata, scrittura debole e azione stanca, segnando un punto basso nella carriera della star 77enne