Titolo originale: Tulsa King , uscita: 13-11-2022. Stagioni: 3.
Teaser per Tulsa King, stagione 2: Stallone deve tenere alta l’attenzione
26/06/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Tra le new entry della serie c'è Frank Grillo
A quasi due anni dalla prima (la recensione), Paramount+ ha ora diffuso il primo teaser trailer della seconda stagione di Tulsa King, serie crime che vede protagonista assoluto il 77enne Sylvester Stallone.
Questa la trama ufficiale dei nuovi episodi:
Dwight “Il Generale” Manfredi (Stallone) lavora con la sua banda per combattere alcune minacce incombenti della mafia di Kansas City e di un potente uomo d’affari locale.
Dovrà lottare per mantenere al sicuro la sua famiglia e il suo team, e allo stesso tempo per tenere sotto controllo tutti i suoi affari.
Tra l’altro, Dwight ha ancora delle questioni in sospeso a New York …
Tulsa King è stata creata da Taylor Sheridan, con lo sceneggiatore Terence Winter ancora una volta chiamato a collaborare agli script e in fase di produzione.
Il cast della serie è arrotondato da Martin Starr, Jay Will, Max Casella, Vincent Piazza, Tatiana Zappardino, Annabella Sciorra (Cop Land), Neal McDonough, Frank Grillo (Quello che non ti uccide), Domenick Lombardozzi, Andrea Savage, Garrett Hedlund e Dana Delany.
In attesa della controparte italiana e della versione estesa, di seguito trovate il teaser trailer internazionale della seconda stagione di Tulsa King, che debutterà su Paramount+ il 15 settembre:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube