Home » TV » Horror & Thriller » Teaser trailer per Squid Game, stagione 3: iniziano i giochi finali; si cerca il vincitore

Titolo originale: ??? ?? , uscita: 17-09-2021. Stagioni: 3.

Teaser trailer per Squid Game, stagione 3: iniziano i giochi finali; si cerca il vincitore

06/05/2025 trailer news di Stella Delmattino

C'è anche la data di debutto per gli episodi conclusivi della serie più vista di Netflix

squid game stagione 3

Netflix ha appena diffuso il poster e il primo teaser trailer della terza e conclusiva stagione di Squid Game, in arrivo il prossimo 27 giugno.

squid game stagione 3 posterQuesta la trama ufficiale:

La narrazione riprende direttamente dal clamoroso epilogo della seconda stagione: Gi-hun, il Giocatore 456, si ritrova nuovamente al centro dell’inferno ludico, determinato a porre fine una volta per tutte all’intero sistema.

Ancora segnato dal tradimento e dalla perdita del suo più fidato alleato, Jung-bae (Giocatore 390), Gi-hun dovrà affrontare nuovi rischi, tra cui la presenza inquietante del Front Man, che ha sconvolto tutti infiltrandosi nella ribellione sotto le spoglie del Giocatore 001.

Il filmato si apre con le iconiche guardie in tuta rosa che trasportano una misteriosa scatola nera, identica a quelle utilizzate per le bare dei partecipanti eliminati, verso la sala comune. I giocatori, mossi da timore e curiosità, aprono la scatola e vi trovano Gi-hun.

Nel momento in cui riprende conoscenza, anche gli spettatori vengono catapultati nel primo gioco della nuova stagione. Una gigantesca distributrice di chewing gum inizia a erogare palline rosse e blu, segnali visivi dei destini che attendono i concorrenti nella prossima sfida.

Alcuni personaggi familiari fanno il loro ritorno: oltre al Front Man e al detective Hwang Jun-ho, ritroviamo i giocatori Myung-gi (333), Dae-ho (388), Hyun-ju (120), Yong-sik (007), Geum-ja (149), Jun-hee (222), Min-su (125), Nam-gyu (124) e la guardia rosa No-eul.

Il filmato si chiude con una nota inquietante: il suono lontano del pianto di un bambino amplifica la tensione crescente.

A guidare ancora una volta la serie c’è il regista Hwang Dong-hyuk, che ha scritto la storia alla 74ª edizione dei Primetime Emmy diventando il primo asiatico a vincere il premio per la Miglior Regia di una serie drammatica. In questa stagione, torna in qualità di regista, sceneggiatore e produttore.

Di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano della stagione 2 di Squid Game, che debutterà il 26 dicembre, che ci dà un più corposo assaggio di quello che succederà:

Fonte: YouTube