The Exorcist: una nuova tremenda possessione nel trailer della stagione 2 della serie
12/09/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Kurt Egyiawan, Alfonso Herrera e Ben Daniels sono chiamati ad affrontare il Maligno su un'isola al largo di Seattle
A qualche mese dalle prime notizie e dal poster, Fox ha diffuso ora il primo teaser trailer e un’immagine con alcuni nuovi personaggi della stagione 2 di The Exorcist. Non ritroveremo infatti diversi protagonisti, come Geena Davis, Hannah Kasulka, Brianne Howey e Alan Ruck (ma non sono escluse comparsate), mentre il Demonio tornerà a tentare ancora una volta padre Bennett (Kurt Egyiawan), padre Tomas (Alfonso Herrera) e padre Marcus (Ben Daniels).
I 10 nuovi episodi, che si distaccheranno in maniera netta da quanto visto fino ad oggi, presentano la seguente sinossi ufficiale:
Sei mesi dopo aver lasciato Chicago, padre Tomas continua la sua formazione per diventare un esorcista sotto l’occhio vigile del suo partner Marcus Keane. I loro viaggi li portano da una giovane donna travagliata nel Montana rurale, dove la loro indagine li mette sulla strada della sua grande famiglia. Poichè le abilità di Tomas continuano a crescere, Marcus comincia però a preoccuparsi che il suo apprendista stia correndo dei rischi inutili. L’azione si sposta poi su una sperduta isola privata sulla costa di Seattle, dove Andy Kim (John Cho,” Star Trek”, “Harold & Kumar”) gestisce una casa famiglia per i bambini a rischio, la cui vita viene sconvolta quando lo Stato invia un assistente sociale (Li Jun Li, “Quantico”, “Blindspot”) per determinare se la dimora debba essere chiusa. Non sanno tuttavia che il vero pericolo non è ancora giunto: una presenza malvagia che ha messo gli occhi su uno dei ragazzi di Andy.
Nel cast ci sono anche Brianna Hildebrand nei panni di Verity e Zuleikha Robinson come Mouse.
Di seguito il teaser trailer originale della stagione 2 di The Exorcist, che debutterà il 29 settembre.
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube