The Walking Dead: trailer esteso e data di debutto per la stagione 7
22/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Dal Comic-Con primo sguardo ai nuovi episodi, con protagonisti vecchi e nuovi
Come ampiamente annunciato, ecco arrivare direttamente dal Comic-Con di San Diego l’attesissimo trailer esteso della stagione 7 di The Walking Dead.
AMC ha inoltre ha annunciato che i nuovi episodi debutteranno domenica 23 ottobre. Come nelle stagioni precedenti, la nuova stagione dello show – composta da 16 episodi – andrà in onda in due parti, con i primi otto episodi il via a ottobre e i rimanenti in onda da febbraio 2017.
Il filmato fa ovviamente di tutto per mantenere il mistero intorno alla sorte degli 11 papabili all’incontro ravvicinato con la devastante Lucille brandita da Negan, a cui vengono riservati dei flashback strappalacrime in apertura. Le cose più interessanti però si vedono verso la metà del trailer, quando cominciamo a dare uno sguardo a cosa è successo/succederà a chi non è stato coinvolto nella brutta faccenda, con panoramiche su Carol, Morgan, Jesus e sulla new entry Re Ezekiel, che non è solo… Ah, gli zombie sembrano molti e decisamente affamati (speriamo non siano lì solo per contratto…):
© Riproduzione riservata