Tom Savini presenta il teaser trailer retrò della sua serie web horror Flicker
08/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Alla regia degli episodi si sono alternati anche Tina Romero e Robert Tinnell
Come vi avevamo annunciato alcune settimane fa, il Filmmaking Program di George A. Romero presso il Douglas Education Center e lo Special Makeup Effects Program di Tom Savini hanno unito le forze per una nuova serie web horror, intitolata Flicker. Gli episodi dello show saranno diretti da Savini stesso, da Tina Romero (figlia di George) e da Robert Tinnell, che ne ha anche scritto la sceneggiatura.
“Non posso rivelare troppo, ma preparatevi a trucchi di magia, violenza, vendetta e orrore declinati allo stile di un film muto“, ha rivelato il mago degli effetti speciali. “Immaginatevi Oldboy girato come un film muto con Lon Chaney Sr.!” ha aggiunto uno dei protagonisti, Jason Baker.
Nel cast anche Mandy Simpson e Suzanne Deschroder.
In attesa di capire bene di cosa parlerà e quando sarà messa online, di seguito trovate il primo teaser trailer originale di Flicker, che ci dà un assaggio di ciò che ci aspetta:
1st trailer for the new webseries FLICKER. A collaboration between my special makeup effects program and the George A. Romero filmmaking program at @DouglasEdCenter. Directed by Robert Tinnell, @TINAROMERO, and Myself. Starring @bakingjason @sandymimpson and Suzanne Deschroder. pic.twitter.com/01LgKYqwN3
— Tom Savini (@THETomSavini) 6 febbraio 2018
© Riproduzione riservata
Fonte: Twitter