Trailer per Black Summer: Jaime King contro gli zombie nella serie prequel di Z-Nation
18/03/2019 news di Redazione Il Cineocchio
Karl Schaefer e John Hyams riportano in qualche modo in vita su Netflix lo show cancellato nel 2018, apparentemente virando molto di tono
A oltre sei mesi dalle prime notizie, Netflix ha diffuso a sorpresa il primo trailer di Black Summer, la nuovissima serie horror prodotta da Netflix che fungerà da prequel a Z Nation, cancellata da Syfy lo scorso anno dopo cinque altalenanti stagioni.
Ambientato agli albori dell’apocalisse zombi, lo show – in 8 episodi – vede protagonista l’attrice Jaime King (San Valentino di sangue 3D).
Rose è una madre strappata dalla figlioletta che si vede costretta a intraprende un viaggio straziante per ritrovarla. Schiacciata in mezzo a un piccolo gruppo di rifugiati americani, questi completi estranei dovranno trovare la forza di cui hanno bisogno per farsi strada combattendo verso i propri cari. Affinché Rose e i suoi compagni possano sfidare coraggiosamente questo nuovo mondo ostile, dovranno però prendere decisioni brutali per combattere con gli zombi – e l’uno contro l’altro.
Nel cast ci sono anche Justin Chu, Kelsey Flower e Gwynyth Walsh.
Di seguito il trailer originale di Black Summer, che è stata creata da Karl Schaefer e John Hyams (che ha anche diretto personalmente il pilot) e che debutterà su Netflix l’11 aprile, che sembra anticipare un approccio decisamente più serio e meno grottesco rispetto a quello adottato dalla amata/odiata dai fan Z Nation:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube