Una gravidanza aliena molto inattesa nel trailer della serie Snatchers
13/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Mary Nepi e Gabrielle Elyse sono le protagoniste del primo show originale della Stage 13, un mix di horror e commedia
Stage 13, nuovo braccio digitale della Warner Bors., ha diffuso oggi il trailer di Snatchers, serie originale di matrice fanta-horror/comedy in 8 episodi che verrà trasmessa esclusivamente sulla piattaforma go90 di Verizon a partire dal 22 giugno.
Diretto da Stephen Cedars e Benji Kleiman e scritto da Cedars, Kleiman e Scott Yacyshyn, lo show vede protagonisti Mary Nepi (Not Cool), Gabrielle Elyse (The Thundermans), Austin Fryberger, JJ Nolan, Nick Gomez (Bosch) Rich Fulcher (Drunk History).
Lo show sparla di Sara, uno studentessa delle scuole superiore ossessionato dal controllo, che, per preservare la sua posizione sociale, fa sesso per la prima volta e inaspettatamente si sveglia in stato di gravidanza … molto incinta. Le cose prendono una svolta interessante la mattina dopo aver perso la sua verginità quando scopre rapidamente di essere in attesa di un bambino alieno che urla per uscire. Adesso dovrà collaborare con la sua ex-migliore amica nerd Hayley per combattere contro una minaccia extraterrestre, cercando di mantenere all’oscuro della situazione sua mamma e i suoi amici.
Di seguito il breve trailer originale di Snatchers, che offre solo una vaga idea di quello che vedremo:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube