Home » TV » Horror & Thriller » Trailer e data di uscita per World Beyond, spin-off alle origini di The Walking Dead (su Amazon Prime)

Titolo originale: The Walking Dead: World Beyond , uscita: 04-10-2020. Stagioni: 2.

Trailer e data di uscita per World Beyond, spin-off alle origini di The Walking Dead (su Amazon Prime)

27/07/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Jordan Vogt-Roberts (Kong: Skull Island) alla regia del pilot della nuova serie horror, che getta tra i non morti anche Julia Ormond e Alexa Mansour

walking dead world beyond serie 2020

A oltre sei mesi dal precedente, Amazon Prime Video ha lanciato dal Comic-Con@home il nuovo trailer del terzo show – dopo Fear The Walking Dead – ambientato all’interno dell’universo horror di The Walking Dead, intitolato World Beyond.

La nuova serie spin-off è stata creata da Scott M. Gimple e da Matt Negrete, che ne sarà anche lo showrunner. Protagonisti ne sono invece Julia Ormond (Vento di passioni), Alexa Mansour (Unfriended: Dark Web), Nicolas Cantu (The Amazing World of Gumball), Hal Cumpston (Bitched), Aliyah Royale (“The Red Line”), Nico Tortorella (Scream 4) e Annet Mahendru (The Americans).

The Walking Dead World Beyond posterA dirigere il pilot è stato Jordan Vogt-Roberts (Kong: Skull Island).

Questa la trama ufficiale:

La nuova serie avrà per protagoniste due giovani ragazze e si concentrerà sulla prima generazione alle prese con il dover crescere in questo scenario apocalittico. Alcuni diventeranno eroi, altri i “cattivi”, ma alla fine tutti saranno cambiati per sempre. Cresciuti e consolidati nelle loro identità buone o cattive.

Nel cast troveremo anche Natalie Gold (Succession) nel ruolo di Lyla, una figura misteriosa che opera nell’ombra per la causa in cui crede, Al Calderon (Step Up: High Water) nel ruolo di Barca, Scott Adsit (Veep) nei panni di Tony e Ted Sutherland (Fear Street) in quelli di Percy.

Brad Beale, Vice President of Worldwide Licensing per Amazon Prime Video, ha detto:

Il pubblico in tutto il mondo ha espresso una grande passione per l’universo di The Walking Dead e siamo molto entusiasti di portare questo nuovo capitolo ai nostri clienti Prime.  Una entusiasmante storia di sopravvivenza che terrà sulle spine il nostro pubblico, questa nuova serie dal mondo di The Walking Dead sarà una perfetta aggiunta al catalogo di serie disponibili a livello mondiale per i clienti Amazon.

La nuova serie dal mondo di The Walking Dead è prodotta dagli AMC Studios e sarà disponibile nel catalogo di Prime Video dal 5 ottobre. La prima stagione sarà composta da 10 episodi.

Di seguito trovate il full trailer internazionale (con sottotitoli italiani) di The Walking Dead: World Beyond, che getta un ulteriore sguardo sui personaggi principali e sull’inizio della fine del mondo così come lo conosciamo:

Fonte: YouTube