Home » TV » Horror & Thriller » Trailer e trama per The Walking Dead, stagione 11: non c’è pace ad Alexandria

Titolo originale: The Walking Dead , uscita: 31-10-2010. Stagioni: 12.

Trailer e trama per The Walking Dead, stagione 11: non c’è pace ad Alexandria

25/07/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Una lunghissima corsa si prospetta per arrivare al gran finale del longevo show con gli zombie di AMC

walking dead stagione 11 2021 serie

Non è Comic-Con senza The Walking Dead, la cui corsa pluriennale si concluderà con un’undicesima stagione estesa sparpagliata su due anni che si estenderà per ben 24 episodi, portando la popolare serie AMC al suo termine nel corso del 2022, di cui nella notte è arrivato l’atteso trailer.

Laila Robins e Josh Hamilton si sono uniti ai già annunciati Margot Bingham e Michael James Shaw come nuovi volti regolari della stagione 11.

Questa la lunga trama ufficiale:

Precedentemente su The Walking Dead, i nostri sopravvissuti hanno affrontato i demoni del passato e hanno combattuto nuove minacce, con amicizie e relazioni che hanno sofferto dei crescenti danni collaterali dovuti all’Apocalisse. Alexandria è stata gravemente compromessa, mostrandosi come l’ex guscio della casa che un tempo era stata dopo la carneficina e la devastazione lasciata dal passaggio dei Sussurratori.

Ora tutti coloro che vivono ad Alexandria lottano per fortificarla e per sfamare il suo crescente numero di residenti, inclusi i sopravvissuti alla caduta del Regno e all’incendio di Hilltop; insieme a Maggie e al suo nuovo gruppo, i Wardens. Alexandria ha però più abitanti di quanti ne possa sfamare e proteggere. La loro situazione è terribile mentre le tensioni si accentuano per gli eventi passati e l’istinto di autoconservazione si fa strada all’interno delle mura devastate.

Devono trovare il modo di procurarsi più cibo mentre tentano di ripristinare Alexandria prima che crolli come innumerevoli altre comunità incontrate nel corso degli anni. Ma in che modo? Più sfiniti e affamati che mai, devono scavare più a fondo per trovare la forza per salvaguardare la vita dei propri figli, anche a costo di perdere le proprie.

Nel frattempo, all’insaputa di quelli di Alexandria, Eugene, Ezekiel, Yumiko e Principessa sono ancora tenuti prigionieri da misteriosi soldati, membri di un gruppo più ampio e poco affabile.

Il filmato, di ben 3 minuti, mette in chiaro – tra un lampo di horror puro e l’altro – che uno dei grandi punti focali sarà la lotta tra Negan (Jeffrey Dean Morgan) e la rediviva Maggie (Lauren Cohan), che non ha permesso al villain di lasciarsi alle spalle il suo brutale passato allo stesso modo di altri personaggi. Dopotutto, è stato Negan a uccidere suo marito Glenn in uno dei momenti più terribilmente memorabili dello show. In ogni caso, non mancheranno altre nuove minacce all’orizzonte, giusto per rendere le cose un po’ più difficili di quanto son già.

Di seguito trovate il trailer internazionale della stagione 11 di The Walking Dead, che andrà in onda in tre parti da 8 episodi, con la 11B e 11C in onda il prossimo anno e la prima che debutterà domenica 22 agosto (su AMC+ dal 15):

Fonte: YouTube