Home » TV » Horror & Thriller » Trailer e trama per la serie What We Do in the Shadows

Trailer e trama per la serie What We Do in the Shadows

04/02/2019 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche la data di debutto dello show che adatta per il piccolo schermo la fortunata horror-comedy di Taika Waititi e Jemaine Clement del 2014

what we do in the shadows serie 2019

A quasi un anno dalle prime notizie in merito, FX ha finalmente diffuso oggi il primo trailer della serie What We Do in the Shadows, adattamento ad opera di Taika Waititi e Jemaine Clement dell’omonima commedia horror in stile mockumentary neozelandese del 2014, da loro creata e diretta (arrivata dalle nostre parti solo di recente e direttamente in home video, col titolo Vita Da Vampiro – What We Do In The Shadows).

what we do in the shadows serie posterQuesta la trama ufficiale:

Proprio come il film, la serie segue tre vampiri che vivono insieme: Laszlo (Matt BerryThe IT Crowd), Nadja (Natasia DemetriouYear Friends) e Nandor (Kayvan NovakI primitivi) – i primi due sono marito e moglie. COn loro vive anche un quarto vampiro, di nome Colin Robinson (Mark Proksch), che è un “vampiro energetico”. Invece di sangue, succhia l’energia dalle sue vittime, annoiandole a morte con aneddoti banali e barzellette. L’ufficio è il suo terreno di caccia, ma i suoi poteri funzionano anche sui suoi compagni di stanza succhiasangue. L’azione principale parte quando i nostri tre vampiri protagonisti ricevono la notizia che un antico leader dei vampiro, chiamato Il Barone, sta venendo a far loro visita dall’estero, presumibilmente per vedere come sta andando la conquista dell’America.

I 10 episodi della prima stagione di What We Do in the Shadows, che sono stati scritti e prodotti personalmente da Taika Waititi e Jemaine Clement, debutteranno il prossimo 27 marzo.

Ricordiamo che solo pochi mesi fa è stata trasmessa Wellington Paranormal, spin-off del film incentrato sugli agenti Minogue e O’Leary (Mike Minogue e Karen O’Leary).

Di seguito il trailer originale della serie What We Do in the Shadows, che sembrerebbe ricatturare al meglio le atmosfere e lo spirito del lungometraggio (e ci sono anche i lupi mannari!):

Fonte: YouTube

Home Before Dark
Horror & Thriller

Una bambina giornalista risolve un rapimento: la serie da 20 episodi che devi recuperare

di Andrea Palazzolo

La serie tv che trovi su Apple TV è un thriller familiare sottovalutato. Due stagioni di misteri e suspense da recuperare subito.

Una scena di L’estate dei segreti perduti
Horror & Thriller

Ha perso la memoria e nessuno vuole dirle la verità: su Prime Video la serie thriller per una serata misteriosa

di Andrea Palazzolo

Su Prime Video trovi la serie tv perfetta se ami i misteri, i teen drama e le storie familiari coinvolgenti.

Jeffrey Dean Morgan in Sterling Point
Horror & Thriller

Prima di Sterling Point c’era questa serie: un gioco pericoloso e un’estate piena di segreti su Prime Video

di Andrea Palazzolo

La serie Sterling Point sta catalizzando l'attenzione degli spettatori, ma un'altra serie ricorda l'attuale successo di Prime Video.

A Murder at the End of the World
Horror & Thriller

Omicidi nell’Artico e intelligenza artificiale: la miniserie thriller che si ispira a Philip K. Dick e Agatha Christie

di Andrea Palazzolo

Come questa serie fonde il giallo di Agatha Christie con il sci-fi di Philip K. Dick. Una miniserie thriller con Emma Corrin da non perdere.