Home » TV » Azione & Avventura » Trailer italiano per Star Trek: Lower Decks, serie animata che scherza con la saga (su Amazon Prime)

Titolo originale: Star Trek: Lower Decks , uscita: 06-08-2020. Stagioni: 2.

Trailer italiano per Star Trek: Lower Decks, serie animata che scherza con la saga (su Amazon Prime)

17/12/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

A capo del dissacrante progetto c'è Mike McMahan, già sceneggiatore e produttore di Rick & Morty

Star Trek Lower Decks serie amazon

A sei mesi da quello condiviso da CBS All Access, gli Amazon Studios – che la distribuiranno in esclusiva nel nostro paese – han diffuso oggi il poster e il trailer italiano di Star Trek: Lower Decks, serie animata collegata al noto franchise di fantascienza che è stata creata da Mike McMahan, già sceneggiatore e produttore dell’amatissima Rick & Morty.

Star Trek Lower Decks serie poster ITASupervisionata da Alex Kurtzman, si tratta del primo show interamente realizzato in animazione dai tempi di Star Trek – The animated series della Filmation, andata in onda dal 1973 al 1974.

Questa la trama ufficiale:

La serie si svolge nel 2380 e si concentra sull’equipaggio di supporto che presta servizio su una delle astronavi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos. Ensigns Mariner, Boimler, Rutherford e Tendi devono continuare a svolgere i loro doveri oltre che ad avere una vita sociale, e spesso ciò accade mentre l’astronave viene colpita da decine di anomalie galattiche. Fra l’equipaggio della Flotta Stellare che risiede sottocoperta nella U.S.S. Cerritos ci sono il Guardiamarina Beckett, con la voce di Tawny Newsome, il Guardiamarina Brad Boimler, con la voce di Jack Quaid, il Guardiamarina Tendi, con la voce di Noël Wells e il Guardiamarina Rutherford, con la voce di Eugene Cordero. Tra i personaggi della Flotta Stellare c’è anche l’equipaggio del ponte con il capitano Carol Freeman, con la voce di Dawnn Lewis, il comandante Jack Ransom, con la voce di Jerry O’Connell, il tenente Shaxs, con la voce di Fred Tatasciore e il Dottor T’Ana, con la voce di Gillian Vigman. 

In Star Trek: Lower Decks vedremo camei degli attori di Star Trek: The Next Generation Star Trek: Picard come Jonathan Frakes e Marina Sirtis.

Mike McMahan ha anticipato tempo fa che non si tratterà di una parodia sciocca e che è ambientata durante l’era di The Next Generation.

Di seguito il trailer doppiato in italiano della prima stagione di Star Trek: Lower Deck, che sarà composta da 10 episodi di mezz’ora ciascuno e che debutterà il 22 gennaio 2021, che ci dà un assaggio della qualità delle animazioni e delle atmosfere:

Fonte: YouTube