Titolo originale: Dexter: Original Sin , uscita: 15-12-2024. Stagioni: 1.
Trailer per Dexter: Original Sin, si va nella Miami del 1991 agli albori dell’istinto omicida
27/11/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è Patrick Gibson nei panni del giovane serial killer
Showtime ha diffuso nella notte un nuovo trailer e il poster per la serie prequel Dexter: Original Sin. Questo primo sguardo approfondito offre un’idea di cosa aspettarsi dalla serie, che esplora come Dexter apprende e abbraccia il suo “codice” per uccidere i criminali che sfuggono alla giustizia.
La serie, ambientata nel 1991 a Miami, vede Patrick Gibson nei panni di un giovane Dexter. La narrazione sarà affidata alla voce di Michael C. Hall, che tornerà per accompagnare lo spettatore nei pensieri più oscuri del personaggio.
La trama ufficiale recita:
Ambientato nella Miami del 1991, segue Dexter Morgan nel suo passaggio da studente a serial killer vendicativo.
Quando i suoi impulsi sanguinari non possono più essere ignorati, Dexter deve imparare a canalizzare la sua oscurità interiore.
Grazie alla guida del padre Harry (Christian Slater), adotterà un codice che lo aiuterà a trovare e uccidere le persone che meritano di essere eliminate dalla società senza finire nel mirino delle forze dell’ordine.
Michael C. Hall ha parlato con entusiasmo della serie, dicendo:
“In una certa misura, ho un’idea di cosa ci aspetta. Ho passato così tanto tempo con questo personaggio, e tornare indietro per riempire quei vuoti immaginativi in questo spettacolo dai colori vividi… È straordinario.”
Anche lo showrunner Clyde Phillips ha condiviso i suoi pensieri sul prequel:
“Aspettatevi quello che avete già visto, ma meglio. Vedere questi personaggi nelle loro versioni più giovani è semplicemente incredibile, e la narrazione, vi prometto, sarà sorprendente, sbalorditiva e appagante.”
L’Executive Producer Scott Reynolds ha aggiunto:
“È un percorso completamente aperto. Raccontare la storia di un ragazzo che pensa di non valere nulla e di un padre che gli dice che invece vale è qualcosa di meraviglioso.”
Il cast di Dexter: Original Sin include anche Patrick Dempsey, Molly Brown, James Martinez, Christina Milian, Alex Shimizu, Reno Wilson e l’ospite speciale Sarah Michelle Gellar. Michael C. Hall tornerà come narratore, dando voce al monologo interiore di Dexter durante tutta la serie.
In attesa di vederlo su Paramount+ dal 13 dicembre, di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Dexter: Original Sin, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:
© Riproduzione riservata