Trailer per Hai Paura del Buio?, nuova miniserie che rilancia il Club di Mezzanotte
13/09/2019 news di Redazione Il Cineocchio
Nickelodeon e il regista Dean Israelite aggiornano le avventure horror per ragazzi rese popolarissime dallo show degli anni '90
Nickelodeon si sta preparando per il ritorno del Club di Mezzanotte con una nuovissima versione di Hai Paura del Buio? (Are You Afraid of the Dark?), che verrà sotto forma di miniserie evento in tre parti. Basata sull’omonima serie televisiva horror per ragazzi canadese andata in onda per svariate stagioni tra il 1990 e il 1996 (e poi nel 1999 e 2000) e reinventata appositamente per una nuova generazione di spettatori, il primo segmento debutterà venerdì 11 ottobre, per poi continuare il 18 e il 25 ottobre.
Attraverso gli episodi della durata complessiva di 3 ore, Hai paura del buio? seguiremo i nuovi membri del Club di Mezzanotte mentre raccontano una terrificante storia del Carnival of Doom e del suo malvagio direttore, Mr. Tophat (Rafael Casal), assistendo a una scioccante storia che prende vita in modo terrificante.
Tra i giovani protagonisti troviamo: Rachel, interpretata da Lyliana Wray (Top Gun: Maverick); Gavin, interpretato da Sam Ashe Arnold (Best.Worst.Weekend.Ever.); Akiko, interpretata da Miya Cech (Rim of the World); Graham, interpretato da Jeremy Taylor (IT Capitolo Due) e Louise, interpretata da Tamara Smart (Artemis Fowl, The Worst Witch).
La serie è stata scritta da BenDavid Grabinski (Skiptrace, Happily) e diretta da Dean Israelite (il recente film dei Power Rangers, Project Almanac), entrambi anche produttori esecutivi.
I creatori dello show originale, D.J. MacHale e Ned Kandel, figurano tra i produttori esecutivi del progetto.
Di seguito intanto il trailer internazionale di Hai Paura del Buio? / Are You Afraid of the Dark?, in cui incontrano i nuovi membri del Club di Mezzanotte, mentre, immersi in un clima di incertezza, si preparano per un’avventura che li porterà al di là dei loro incubi più oscuri:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube