Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per la serie Upload: l’aldilà di Robbie Amell è un programma di Realtà Virtuale (su Amazon)

Trailer per la serie Upload: l’aldilà di Robbie Amell è un programma di Realtà Virtuale (su Amazon)

17/03/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

La sci-fi comedy originale è stata creata da Greg Daniels (The Office, King of the Hill)

upload serie amazon 2020

Il creatore delle apprezzate The Office e King of the Hill, Greg Daniels è pronto a tornare sulle scene una nuova serie comica di fantascienza in 10 episodi per gli Amazon Studios intitolata Upload, di cui sono oggi stati diffusi il poster e il trailer.

upload serie amazon 2020 posterLa storia è incentrata su un uomo morente, interpretato da Robbie Amell (Code 8), la cui coscienza finisce per essere caricata in un mondo virtuale, una sorta di aldilà digitale.

Questa la trama ufficiale:

Nel prossimo futuro, le persone che stanno per morire possono essere “caricate” in ambienti di realtà virtuale. Nora (Andy Allo, Pitch Perfect 3), una ragazza a corto di denaro, lavora nel servizio clienti del lussuoso aldilà digitale “Lakeview”. Quando l’auto di Nathan (Amell), un tipo festaiolo e un programmatore, si schianta, la sua ragazza lo ‘carica’ nel mondo VR di Nora.

Nel cast dello show troveremo anche Kevin Bigley, Owen Daniels, Allegra Edwards e Zainab Johnson.

In attesa di vederla nel catalogo di Amazon Prime Video dall’1 maggio, di seguito – sulle note di Once in a lifetime dei Tallking Heads – il trailer internazionale della prima stagione di Upload, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere leggere, che rimandano però inevitabilmente a Black Mirror (vedi San Junipero) e Abre Los Ojos / Vanilla Sky:

Fonte: YouTube