Titolo originale: Liaison , uscita: 24-02-2023. Stagioni: 1.
Trailer per Liaison (serie Apple TV+): Green e Cassel spie ed amanti contro i cyberattacchi
09/02/2023 news di Redazione Il Cineocchio
Le due star dovranno salvare il mondo e la loro relazione

Apple TV+ ha da poco diffuso il poster e il trailer di Liaison, serie thriller – e prime in lingua francese – che vede protagonisti Vincent Cassel ed Eva Green.
Due agenti segreti ed ex amanti che devono collaborare per combattere alcuni cyberattacchi internazionali che minacciano il Regno Unito e allo stesso tempo affrontare i segreti sepolti della loro relazione distruttiva.
A quanto sappiamo, Liaison “esplora come gli errori del nostro passato abbiano il potenziale di distruggere il nostro futuro, combinando l’azione con una trama imprevedibile e stratificata in cui lo spionaggio e gli intrighi politici si contrappongono a una storia d’amore appassionata e duratura”.
La serie è stata creata e scritta da Virginie Brac (Bitter Tropics, Spiral, Cannabis, Insoupçonnable, Mortele Cheyenne & Lola).
Nel cast ci sono anche Peter Mullan, Gérard Lanvin, Daniel Francis, Aziz Dyab, Marco Horanieh, Stanislas Merhar, Philippine Leroy-Beaulieu e Laëtitia Eïdo
Di seguito il trailer internazionale di Liaison, che sarà trasmesso in anteprima su Apple TV+ a partire dal 24 febbraio, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube