Home » TV » Azione & Avventura » Trailer per Shantaram (serie Apple TV+): Charlie Hunnam fuggitivo e ricercato nella Bombay anni ’80

Titolo originale: Shantaram , uscita: 13-10-2022. Stagioni: 1.

Trailer per Shantaram (serie Apple TV+): Charlie Hunnam fuggitivo e ricercato nella Bombay anni ’80

14/09/2022 news di Redazione Il Cineocchio

Si tratta dell'adattamento del best-seller autobiografico di Gregory David Roberts

Apple TV+ ha svelato oggi il trailer e il poster di Shantaram, nuova serie drammatica in 12 episodi che vede protagonista Charlie Hunnam (“Sons of Anarchy”) che si basa sull’omonimo best-seller autobiografico scritto del 2003 da Gregory David Roberts.

shantaram serie apple 2022 posterQuesta la trama ufficiale:

Un fuggitivo di nome Lin Ford (Hunnam) cerca di far perdere le sue tracce nella vibrante e caotica Bombay degli anni Ottanta.

Da solo in una città sconosciuta, Lin lotta per sfuggire ai problemi da cui sta scappando in questo nuovo luogo. Dopo essersi innamorato di una donna enigmatica e intrigante di nome Karla, Lin deve scegliere tra la libertà o l’amore e le complicazioni che ne derivano.

Nel cast della serie ci sono anche Shubham Saraf, Elektra Kilbey, Fayssal Bazzi, Luke Pasqualino, Antonia Desplat, Alyy Khan, Sujaya Dasgupta, Vincent Perez, David Field, Alexander Siddig, Gabrielle Scharnitzky, Elham Ehsas, Rachel Kamath, Matthew Joseph e Shiv Palekar.

Shantaram è stata co-creata, scritta e prodotta da Steve Lightfoot, che ne è anche showrunner. Bharat Nalluri è regista e produttore esecutivo, assieme a Andrea Barron, Nicole Clemens, Steve Golin, Justin Kurzel ed Eric Warren Singer, che ha co-creato la serie.

Di seguito il trailer internazionale di Shantaram, che farà il suo debutto su Apple TV+ il 14 ottobre con i primi tre episodi (seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì):

Fonte: YouTube

eyes of wakanda 2025 serie
The Terminal List Dark Wolf serie 2025 Taylor Kitsch
tom hardy mobland 2025
Azione & Avventura

MobLand, stagione 1: la recensione dei 10 episodi della serie crime di Paramount+

di Gioia Majuna

Guy Ritchie reinventa il gangster drama con Tom Hardy ed Helen Mirren in un prodotto brutale e sofisticato

fubar stagione 2 Arnold Schwarzenegger
Azione & Avventura

Fubar, stagione 2: la recensione dei nuovi episodi con Schwarzenegger e Moss

di Gioia Majuna

Un disastro creativo che affonda tra nostalgia forzata, scrittura debole e azione stanca, segnando un punto basso nella carriera della star 77enne