Titolo originale: The Book of Boba Fett , uscita: 29-12-2021. Stagioni: 1.
Trailer per The Book of Boba Fett (serie Disney+): la galassia brulica di furfanti e cacciatori di taglie
01/11/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Sono Temuera Morrison e Ming-Na Wen i protagonisti dello show 'solista' del noto personaggio della saga
A qualche settimana dal poster, Disney+ ha diffuso oggi il trailer di The Book of Boba Fett, nuova serie originale in live action targata Lucasfilm che era stata anticipata in una scena post credits dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian.
La storia segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.
Tra i protagonisti di The Book of Boba Fett ci sono Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Le musiche sono invece state affidate al compositore Ludwig Göransson.
Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Robert Rodriguez, Jon Favreau, Bryce Dallas Howard e Dave Filoni figurano anche tra i registi degli episodi.
Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore, con John Hampian come coproduttore.
In attesa della controparte italiana, di seguito trovare il full trailer internazionale di The Book of Boba Fett, che debutterà mercoledì 29 dicembre, che ci dà un’idea più precisa delle sue atmosfere:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube