Home » TV » Azione & Avventura » Nel trailer della serie The Umbrella Academy, mancano 8 giorni alla fine del mondo

Titolo originale: The Umbrella Academy , uscita: 15-02-2019. Stagioni: 5.

Nel trailer della serie The Umbrella Academy, mancano 8 giorni alla fine del mondo

25/01/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Ellen Page e Tom Hopper guidano il cast dell'adattamento di Netflix dell'omonimo graphic novel scritto da Gerard Way

the umbrella academy serie netflix

A due anni dalle prime notizie, Netflix ha finalmente diffuso oggi il full trailer e il poster della serie The Umbrella Academy, che adatta live action l’omonimo fumetto, rivelando inoltre che la data di debutto è stata fissata al 15 febbraio 2019.

I protagonisti dello show, la cui prima stagione avrà 10 episodi, vede protagonisti: Numero 1 è Luther Hargreeves, interpretato da Tom Hopper; Numero 2 è Diego Hargreeves alias The Kraken interpretato da David Castañeda; Numero 3 è Allison Hargreeves alias The Rumor, interpretata da Emmy Raver-Lampman; il Numero 4 è Klaus Hargreeves alias The Séance, interpretato da Robert Sheehan; Numero 5 è noto semplicemente come Numero 5, interpretato da Aidan Gallagher; e infine il Numero 7 è Vanya Hargreeves alias The White Violin, interpretata da Ellen Page.

The Umbrella Academy (2019) serie netflix posterQuesta la trama ufficiale:

Lo stesso giorno del 1989, quarantatré neonati vengono inspiegabilmente dati alla luce da altrettante donne non collegate tra loro e che non hanno mostrato alcun segno di gravidanza il giorno prima. Sette vengono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario, che crea la Umbrella Academy e prepara i suoi “bambini” a salvare il mondo. Ma non tutto è andato secondo i piani. Durante la loro adolescenza, la famiglia si è spaccata e la squadra si è sciolta. Ora, i sei membri sopravvissuti, trentenni, si riuniscono alla notizia della morte di Hargreeves. Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya and Number Five devono collaborare per risolvere il mistero che circonda la morte di loro padre. Ma questa famiglia alienata, ancora una volta, comincia a separarsi a causa delle diverse personalità e abilità divergenti di ciascuno, per non parlare della minaccia imminente di un’apocalisse globale.

The Umbrella Academy si basa sulla nota serie a fumetti e graphic novel vincitrice del prestigioso Premio Eisner, creati e scritti da Gerard Way (cantante dei My Chemical Romance), illustrato da Gabriel Bá e pubblicato da Dark Horse Comics e Magic Press in Italia. Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) è produttore esecutivo e showrunner, al fianco di altri produttori esecutivi come Jeff F. King (Hand of God), Bluegrass Television e Mike Richardson e Keith Goldberg della Dark Horse Entertainment. Gerard Way e Gabriel Bá sono co-produttori esecutivi.

Di seguito il full trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di The Umbrella Academy, sulle note di I Think We’re Alone Now di Tiffany:

Fonte: Netflix