Home » TV » Horror & Thriller » Woody Harrelson: “Non intendo partecipare di nuovo a True Detective”

Woody Harrelson: “Non intendo partecipare di nuovo a True Detective”

07/11/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il protagonista della prima stagione spegne i sogni dei fan di rivedere all'opera il suo Martin Hart

Uno degli show televisivi che più ha fatto scalpore negli ultimi anni è sicuramente True Detective della HBO, la cui prima stagione vedeva protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson. Se dopo una certa attesa è stata finalmente annunciata la terza stagione, di cui conosciamo già il regista e il protagonista, forse non tutti sanno che, in passato, McConaughey ha espresso interesse nel ritornare a interpretare il ruolo di Rustin Cohle. Davanti alla stessa ipotesi, Harrelson non si è però mostrato particolarmente entusiaste di vestire di nuovo la divisa del collega Martin Hart …

true detective fan posterNon mi vedo farla. Perché è andata molto bene la prima volta e ritornandoci sopra che altro potresti sentire se non ‘Non è altrettanto buona! Non è stata proprio all’altezza. Ragazzi, avete fatto bene la prima volta, ma ora … ‘ Non voglio nemmeno pensarci a questa ipotesi.

Un nuovo ciclo di episodi con Rust ma senza Hart? Cosa ne pensate?

Questa intanto la sinossi ufficiale della stagione 3:

Il prossimo capitolo racconterà la storia di un crimine macabro nel cuore dell’Ozark e un mistero lungo decenni che si sviluppa in tre periodi temporali separati.

Il presidente della HBO Casey Bloys ha detto:

Nic ha scritto sceneggiature veramente notevoli. Con la sua ambiziosa visione e Mahershala Ali e Jeremy Saulnier a bordo, siamo entusiasti di intraprendere il prossimo capitolo di True Detective.

Queste le parole di Nic Pizzolatto sui nuovi episodi:

Sono estremamente entusiasta di lavorare con artisti del livello di Mahershala e Jeremy. Spero che il materiale possa rendere giustizia al loro talento e siamo tutti molto eccitati di raccontare questa storia.

Pizzolatto è produttore esecutivo della serie insieme al regista Jeremy Saulnier, Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga, Steve Golin, Bard Dorros e Richard Brown.

Fonte: Yahoo

Horror & Thriller

Trailer per Anonymous Animals: umanoidi con teste di animali seviziano prigionieri umani

di Redazione Il Cineocchio

Il regista francese Baptiste Rouveure esordisce al lungometraggio con un fanta-horror che porta all'estremo il concetto di teriomorfismo

Leggi
run hide fight film 2020 isabel may
Horror & Thriller

Run Hide Fight | La recensione del film di Kyle Rankin (Venezia 77)

di Alessandro Gamma

La giovanissima Isabel May è la final girl - accanto a Thomas Jane e Radha Mitchell - di un action movie controverso, che affronta il tema sensibile delle sparatorie nelle scuole USA con l'eccessiva frivolezza del genere

Leggi
german angst film 2015
Horror & Thriller

Recensione story | German Angst di J. Buttgereit, M. Kosakowski e A. Marschall

di Antonio Salfa

Il film tedesco a episodi del 2015 si rivela un magico scrigno visivo estremo fatto di brutalità, sesso e piante fin troppo magiche

Leggi
la babysitter killer queen film 2020 netflix
Horror & Thriller

La Babysitter: Killer Queen | La recensione del film di McG (sequel di Netflix)

di Marco Tedesco

Judah Lewis deve vedersela coi redivivi Robbie Amell e Bella Thorne in un secondo capitolo per nulla ispirato, ma pieno di sangue

Leggi
books of blood film hulu 2020
Horror & Thriller

Teaser trailer per Books of Blood, film di Hulu che dà vita ai Libri di Sangue di Clive Barker

di Redazione Il Cineocchio

C'è Brannon Braga alla regia dell'adattamento, che conterrà anche del materiale originale

Leggi