28 luglio 2016

Attenti a quello che desiderate in Wish Upon di John R. Leonetti

Il regista di Annabelle pronto per girare il suo secondo horror

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 luglio 2016
leonetti

John R. Leonetti, il regista di Annabelle, è stato messo alla guida di quel progetto per un motivo preciso. E’ stato infatti il fedele direttore della fotografia di James Wan fin dal 2007, per le le riprese Dead Silence, Death Sentence, Insidious 1 e 2 e The Conjuring. Sebbene il suo debutto dietro la macchina da presa nella scuderia di Wan non è stato particolarmente fausto, è indubbio che sappia come creare suspense e spaventi, quindi gli è ora stato affidato un altro horror.

Intitolato Wish Upon, il progetto sarà prodotto dalla Broad Green Entertainment e dalla Busted Shark Productions di Sherryl Clark. In dicembre, avevamo riportato la notizia che avrebbe dovuto essere diretto da Catherine Hardwicke (Twilight), ma a quanto pare le cose sono cambiate. In ogni caso, lo script, curato da Barbara Marshall, ruota attorno a:

Quando la 16enne disadattata Claire trova una scatola magica che promette la possibilità di vivere la vita che ha sempre desiderato, la ragazza non avrebbe mai potuto immaginare che ogni desiderio espresso avrebbe richiesto un prezzo mortale.

Al momento non si sa ancora nulla del casting, ma l’inizio della produzione è programmato per questo autunno.

Articolo
Titolo
Attenti a quello che desiderate in Wish Upon di John R. Leonetti
Descrizione
Il regista di Annabelle pronto per girare il suo secondo horror
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento