9 marzo 2017

Becoming Bond: nel trailer George Lazenby racconta la sua unica apparizione come 007

Il documentario di Josh Greenbaum ricostruisce le vicende che hanno portato l’attore australiano ad essere l’unico ad aver interpretato un solo film della saga della spia britannica

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 marzo 2017
Becoming Bond George Lazenby

Come molti sanno, George Lazenby è giunto alla fama mondiale dopo essere stato lanciato come James Bond in Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà (On Her Majesty’s Secret Service). Se dunque il film del 1969 ha certo determinato una tappa fondamentale per l’attore australiano, ora Becoming Bond, documentario originale che debutterà su Hulu il ​​prossimo maggio, aspira a raccontarne la storia.

Agente 007 - Al servizio segreto di Sua Maestà posterLazenby era un venditore di auto usate quando venne scelto per interpretare la mitica spia britannica. Fino ad oggi inoltre, è l’interprete più giovane mai scelto per la parte. Aveva infatti 29 anni quando arrivò sul set del sesto capitolo della celebre saga, conquistandosi anche un Golden Globe come New Star of the Year. Eppure, proprio in quel frangente fu rotto il contratto che aveva firmato per interpretare Bond in altre pellicole.

Che cosa accadde? Ebbene, a spiegarci i tortuosi eventi è lo sceneggiatore e regista Josh Greenbaum, che ha approfondito la vicenda, servendosi di un gruppo di attori per mettere in scena gli eventi mentre la voce di Lazenby in persona ne descrive ciascun momento saliente. Il cast comprende: Josh Lawson (House of Lies), Jeff Garlin, Jake Johnson, Jane Seymour e Dana Carvey.

Nel trailer ufficiale di seguito possiamo trovare ogni ingrediente possibile: dal drama alla commedia, dalla storia d’amore alla droga al sesso e ai colpi di scena ovviamente, tutto cambia repentinamente. Per capire se sia una buona storia e farsi un’idea di tutti gli ingredienti non vi resta che dare un’occhiata:

Articolo
Titolo
Becoming Bond: nel trailer George Lazenby racconta la sua unica apparizione come 007
Descrizione
Il documentario di Josh Greenbaum ricostruisce le vicende che hanno portato l'attore australiano ad essere l'unico ad aver interpretato un solo film della saga della spia britannica
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento