8 giugno 2017

Bruce Willis poliziotto tutto d’un pezzo nel trailer di First Kill

Nel thriller diretto da Steven C. Miller, la star dovrà aiutare Hayden Christensen a recuperare il figlio rapito

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 giugno 2017
first kill willis film

Non potreste sperare di avere al vostro fianco nessuno meglio di Bruce Willis qualora vostro figlio dovesse scomparire, una cosa che Hayden Christensen dovrebbe imparare a non sottovalutare quando viene a trovarsi proprio in questa situazione in First Kill, thriller d’azione diretto da Steven C. Miller (già al lavoro con Willis nel non memorabile I Predoni) di cui sono stati oggi diffusi la locandina e il primo trailer.

First Kill posterQuesta la sinossi ufficiale:

Will (Christensen) è un broker di Wall Street Broker costretto ad depistare l’indagine del capo della polizia locale (Willis), che indaga su una rapina in banca, mentre cerca di recuperare i soldi rubati in cambio della vita di suo figlio, che è stato rapito dai banditi. 

Per un film che probabilmente non avrà una grossa distribuzione nei cinema, l’aspetto non è particolarmente sciatto. I valori della produzione sembrano solidi, aiutati da una dignitosa tensione tra Willis e Christensen cha aiuta a far montare il dramma. Una pellicola senza troppe pretese quindi, che dovrebbe però avere il pregio di mostrare il sempre professionale Willis in azione.

Il cast è arrotondato da Gethin Anthony, Magi Avila e Charlotte Kirk.

Di seguito il trailer originale di First Kill, che uscirà nei cinema americani il 21 luglio (per l’Italia ancora nessuna notizia):

Articolo
Titolo
Bruce Willis poliziotto tutto d'un pezzo nel trailer di First Kill
Descrizione
Nel thriller diretto da Steven C. Miller, la star dovrà aiutare Hayden Christensen a recuperare il figlio rapito
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento