25 agosto 2016

Drink, Slay, Love: Bella Thorne produce l’adattamento del racconto di vampiri di Sarah Beth Durst

Cierra Ramirez guida il cast del film diretto da Vanessa Parise

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 agosto 2016
drink slay love

La teen queen Bella Thorne è la co-produttrice esecutiva di un film sui vampiri per Lifetime (che ha già esaminato questo sottogenere horror da quando ha reinterpretato Mother, May I Sleep with Danger? come un film di vampiri lesbo). Le riprese sono già iniziate, con la regista Vanessa Parise (Perfect High) al timone. Il titolo? Drink, Slay, Love.

drink slay loveQuesto è in realtà il secondo tocco di orrore di Elizabeth Gilbert Eat, Pray, Love, dopo l’imminente viaggio commedia zombie strada EAT, il cervello, l’amore.

Adattato da Eriene Donohue dall’omonimo romanzo di Sarah Beth Durst, il film

segue Pearl – interpretata Cierra Ramirez (The Fosters) – una tipica sedicenne vampiro, appassionata di sangue, allergica al sole e in generale piuttosto malvagia. Dopo un misterioso attacco sviluppa la capacità di sopravvivere alla luce del giorno, la potente famiglia di Pearl cerca di trarre rapidamente vantaggio da questa nuova abilità, mandandola a scuola per raccogliere sangue fresco giovane per una prossima festa in onore del re dei vampiri. L’unico problema è che Pearl sta iniziando a sviluppare una coscienza. Come può condurre i suoi nuovi amici al macello? Però, morirà definitivamente se deluderà la sua famiglia.

Gli altri protagonisti di Drink, Slay, Love saranno Gregg Sulkin (Faking It), Zach Peladeau (IZombie), McKaley Miller (Hart Of Dixie), Angelique Rivera (American Crime), Sarah Desjardins (Van Helsing) e Jasmine Sky Sarin (Perfect High).

Il film sarà presentato in anteprima nel corso del 2017. Di seguito un video con alcune immagini:

Articolo
Titolo
Drink, Slay, Love: Bella Thorne produce l'adattamento del racconto di vampiri di Sarah Beth Durst
Descrizione
Cierra Ramirez guida il cast del film diretto da Vanessa Parise
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento