23 ottobre 2015

Elijah Wood parla del suo prossimo progetto horror: The Greasy Strangler

Intervistato a Londra, l’attore parla dei progetti della sua casa di produzione SpectreVision

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 ottobre 2015
greasy-strangler-poster-656[1]

SpectreVision, la casa di produzione di Elijah Wood decisamente orientata all’horror, ha già all’attivo qualche titolo interessante, tra cui Open Windows Girl Walks Home Alone at Night, ed è ora al lavoro su un nuovo progetto.

Alla première londinese di Cooties l’attore-produttore si è sbottonato sui piani all’orizzonte, in particolare su The Greasy Strangler, un horror grottesco che sarà diretto dall’esordiente al lungometraggio Jim Hosking (ABCs of Death 2).

Wood, parlando del futuro film ha affermato: “Mi è arrivato il copione ed era la cosa più esilarante, folle, assurda e ilarizzante che abbia mai letto. E ho subito pensato ‘dobbiamo assolutamente realizzarlo!’ È la storia di un serial killer che gira nudo, si ricopre di brillantina e uccide la gente – ma in realtà è un film che riguarda il rapporto padre-figlio. Non so nemmeno io esattamente cosa sia, ma è spettacolare.”

La trama sarà incentrata su Ronnie, un uomo che gestisce insieme al figlio un disco walking tour. Quando un’avvenente e misteriosa sonna si prenota per il tour, inizierà una competizione tra padre e figlio. A ciò si aggiungerà poi un inquietante e letteralmente ‘viscido’ maniaco che si aggira di notte a strangolare innocenti.

Di seguito potete vedere il video in cui vengono anticipate alcune informazioni su questa pellicola senza dubbio peculiare.

Articoli correlati

Inserisci un commento