Horror & Thriller

Elijah Wood parla del suo prossimo progetto horror: The Greasy Strangler

di

Intervistato a Londra, l'attore parla dei progetti della sua casa di produzione SpectreVision

SpectreVision, la casa di produzione di Elijah Wood decisamente orientata all’horror, ha già all’attivo qualche titolo interessante, tra cui Open Windows Girl Walks Home Alone at Night, ed è ora al lavoro su un nuovo progetto.

Alla première londinese di Cooties l’attore-produttore si è sbottonato sui piani all’orizzonte, in particolare su The Greasy Strangler, un horror grottesco che sarà diretto dall’esordiente al lungometraggio Jim Hosking (ABCs of Death 2).

Wood, parlando del futuro film ha affermato: “Mi è arrivato il copione ed era la cosa più esilarante, folle, assurda e ilarizzante che abbia mai letto. E ho subito pensato ‘dobbiamo assolutamente realizzarlo!’ È la storia di un serial killer che gira nudo, si ricopre di brillantina e uccide la gente – ma in realtà è un film che riguarda il rapporto padre-figlio. Non so nemmeno io esattamente cosa sia, ma è spettacolare.”

La trama sarà incentrata su Ronnie, un uomo che gestisce insieme al figlio un disco walking tour. Quando un’avvenente e misteriosa sonna si prenota per il tour, inizierà una competizione tra padre e figlio. A ciò si aggiungerà poi un inquietante e letteralmente ‘viscido’ maniaco che si aggira di notte a strangolare innocenti.

Di seguito potete vedere il video in cui vengono anticipate alcune informazioni su questa pellicola senza dubbio peculiare.

Fonte: Dread Central

Horror & Thriller

Recensione | The Strangers – Prey at Night di Johannes Roberts

di
William Maga

Christina Hendricks è la sventurata protagonista di un sequel derivativo e campato per aria, che getta malamente al vento le atmosfere e i punti di forza del primo film

Leggi
Horror & Thriller

Riflessione | “Introspettivo come Logan, inventivo come Il Cavaliere Oscuro”: perché The Predator di Shane Black non ci convince

di
Sabrina Crivelli

Le parole del regista e del protagonista Boyd Holbrook sul quarto capitolo della saga fanta-horror lasciano perplessi, senza contare che lo stesso Arnold Schwarzenegger ha ripudiato il copione dopo averlo letto

Leggi
Horror & Thriller

Rob Zombie: “Potendo, farei un remake di Il Mostro della Laguna Nera”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e rocker ha ammesso il suo sogno nel cassetto, spiegando le semplici ragioni della scelta

Leggi