Horror & Thriller

Titolo originale: Ghostland, uscita: . Budget: sconosciuto. Regista: Pascal Laugier.

Fantasmi e follia si scontrano nel full trailer di GhostLand di Pascal Laugier

di

La cantante Mylène Farmer è la protagonista dell'atteso ritorno sulle scene del regista di Martyrs

A diversi mesi dalle prime immagini, sono stati diffusi oggi la locandina e il full trailer di GhostLand (Incident In a Ghost Land), horror con cui il regista Pascal Laugier ritorna sulle scene a cinque anni da I bambini di Cold Rock.

Questa la sinossi ufficiale:

Dopo la morte di sua zia, Colleen (la cantante Mylène Farmer) e le sue due figlie – la più grande, Beth (Crystal Reed), completamente bloccata e timida, che trova conforto nelle storie che inventa nei libri che scrive, e Vera (Anastasia Philipps) aperta e fiduciosa, ereditano la sua casa. Tuttavia, durante la loro prima notte in questa nuova casa, irrompono alcuni assassini, che spingono Colleen a lottare per salvare le vite delle sue figlie. Durante questa notte altamente traumatica, le differenti personalità delle ragazze divergeranno ancora di più.

Sedici anni dopo, Beth è diventata una famosa autrice di libri horror con una famiglia e una vita perfetta a Chicago, mentre Vera non è riuscita a riprendersi, perdendo la ragione incontrando un inequivocabile senso di paranoia. Figlie e madre alla fine si riuniscono nella casa in cui vivono ancora Colleen e Vera. È solo allora che si verificano strane manifestazioni …

Nel cast del film – una co-produzione tra Francia e Canada – troviamo anche Taylor Hickson (Deadpool) ed Emilia Jones (Brimstone).

Di seguito il full trailer internazionale di Ghostland, che uscirà nelle sale francesi il 14 marzo (nessuna notizia per l’Italia), che anticipa una storia di fantasmi e follia tutta al femminile:

Fonte: YouTube

Horror & Thriller

Recensione | The Strangers – Prey at Night di Johannes Roberts

di
William Maga

Christina Hendricks è la sventurata protagonista di un sequel derivativo e campato per aria, che getta malamente al vento le atmosfere e i punti di forza del primo film

Leggi
Horror & Thriller

Riflessione | “Introspettivo come Logan, inventivo come Il Cavaliere Oscuro”: perché The Predator di Shane Black non ci convince

di
Sabrina Crivelli

Le parole del regista e del protagonista Boyd Holbrook sul quarto capitolo della saga fanta-horror lasciano perplessi, senza contare che lo stesso Arnold Schwarzenegger ha ripudiato il copione dopo averlo letto

Leggi
Horror & Thriller

Rob Zombie: “Potendo, farei un remake di Il Mostro della Laguna Nera”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e rocker ha ammesso il suo sogno nel cassetto, spiegando le semplici ragioni della scelta

Leggi