20 giugno 2016

Fatevi sconvolgere dallo psichedelico trailer di Atmo Horrox di Pat Tremblay

Il giovane regista torna sulle scene a 10 anni dal debutto con un’opera che si prospetta alquanto bizzarra

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 giugno 2016
Atmo Horrox di Pat Tremblay

Pat Tremblay (Hellacious Acres: The Case of John Glass) descrive il suo ultimo lavoro, Atmo Horrox, come un “horror psichedelico, una satira sperimentale avvolta in un thriller assurdo.”

Il primo trailer, appena diffuso, è bizzarro, strano e sicuramente psichedelico. Il film avrà la sua anteprima mondiale all’Revelation Perth International Film Festival nel mese di luglio, per poi fare rapidamente tappa al Fantasia International Film Festival.

Questa la sinossi: “Attraverso un inseguimento molto surreale fatto di spionaggio e sorveglianza, Catafuse, una ‘creatura’ vestita in modo dubbio, dà la caccia a bersagli umani specifici con l’aiuto di Molosstrap. Ma in un mondo completamente gestito nell’ombra dall’industria farmaceutica, la realtà diventa così confusa e complessa che la padronanza della pazzia potrebbe essere proprio l’unica via d’uscita…”

Ecco cos’ha dichiarato Tremblay a proposito:

“Il film è molto strano, è una specie di b-movie horror psichedelico all’interno di una satira sperimentale e poi avvolto in un thriller criptico… E per questo motivo, ho deciso di diffondere prima il trailer ufficiale, e solo successivamente far uscire il teaser trailer. Voglio fare in modo che capiate ancora meno quando arriverà il secondo, soprattutto perché il film ha alcune gag a scoppio lento… Il film presenta molte immagini da trip ma è anche un lavoro da detective per lo spettatore  decifrare questa rompicapo. Quindi preparatevi per questa promozione inusuale e senza spoiler!”

Non vi resta che godervi il trailer a questo punto:

Articolo
Titolo
Fatevi sconvolgere dallo psichedelico trailer di Atmo Horrox di Pat Tremblay
Descrizione
Il giovane regista torna sulle scene a 10 anni dal debutto con un'opera che si prospetta alquanto bizzarra
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento