12 luglio 2016

Fran Kranz si unisce a una misteriosa setta nel trailer di Rebirth

Il film fa da apripista ad un nuovo progetto di Netflix per dare spazio a opere e registi indipendenti

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 luglio 2016
rebirth-Fran Kranz

Cos’è Rebirth? E’ una domanda trabocchetto… Difficilmente infatti qualcuno può avere la risposta pronta, visto che il primo trailer del nuovo prodotto originale di Netflix è arrivato sul web solo quattro giorni del suo debutto sulla piattaforma streaming! In ogni caso sembra prospettare qualcosa di molto interessante all’orizzonte.

In sostanza, Netflix sta collaborando direttamente con i vari registi per una serie di film indipendenti. Rebirth è uno di questi. L’opera, descritta come un thriller psicologico contorto dallo sceneggiatore e regista Karl Mueller (The Devil’s Hand) e dal produttore Ross Dinerstein, racconta di Kyle, un classico padre di un sobborgo che fa l’impiegato. Stufo della sua routine, Kyle si unisce a un programma di auto-realizzazione chiamato Rebirth dopo i sorprendenti racconti di successo di un suo selvaggio e folle amico del college. L’esperienza di Kyle, tuttavia, non sarà altrettanto positiva.

Nel cast del film troviamo Fran Kranz (Dollhouse), Adam Goldberg (La vita è un sogno), Kat Foster, Nicky Whelan, Harry Hamlin, Andrew J West, Sheryl Lee (Twin Peaks), Pat Healy, Eric Ladin, Luis Méndez Geardo e Steve Agee. Di seguito il trailer, che preannuncia una discesa agli inferi tra membri di quella che sembra una vera e propria setta:

Pare che Netflix avrebbe acquisito questa serie di film indipendenti per circa 2 milioni di dollari. Tra gli altri titoli inclusi nell’accordo troviamo The Most Hated Woman In America con Melissa Leo, e un film sulla musica elettronica del debuttante Walter Robot.

Rebirth – che sarà disponibile dal 15 luglio – rappresenta una sorta di prova generale per capire se il pubblico sarà ben disposto verso questa iniziativa, sicuramente in ogni caso lodevole.

 

Articolo
Titolo
Fran Kranz si unisce a una misteriosa setta nel trailer di Rebirth
Descrizione
Il film fa da apripista ad un nuovo progetto di Netflix per dare spazio a opere e registi indipendenti
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento