15 giugno 2017

Gli squali distruggono celebri monumenti nel teaser trailer di Sharknado 5: Global Swarming

Nessuna zona della Terra è al sicuro nel quinto capitolo della saga con Ian Ziering e Tara Reid

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
15 giugno 2017
Sharknado 5 Global Warming

A poche settimane dai primi dettagli, SyFy e Asylum hanno svelato oggi il primo teaser trailer di Sharknado 5: Global Swarming, quinto capitolo della fortunata (?) saga che debutterà il 6 agosto.

Sharknado 5 Global Warming posterQuesta la sinossi ufficiale del film:

La missione diventa personale per Fin Shepard (Ian Ziering) e la moglie bionica, April (Tara Reid), quando il loro giovane figlio resta intrappolato in un tornado e viene trasportato in giro per il mondo. Da Londra a Rio, Tokyo, Roma, Amsterdam e oltre, i nostri eroi giramondo cercheranno l’aiuto di una squadra altamente qualificata di reali, studiosi e olimpionici, arruolando volti noti dei notiziari, dell’intrattenimento e dello sport in quella che sarà la loro battaglia più epica.

Al fianco dei due storici protagonisti troveremo anche Cassie Scerbo, Masiela Lusha, Cody Linley e una nutrita folla di comparse celebri: Fabio (il modello) nei panni del Papa, Tony Hawk, Clay Aiken, Olivia Newton-John, Bret Michaels, Margaret Cho, Charo come La regina d’Inghilterra, Gilbert Gottfried, Al Roker, Kathie Lee Gifford e Hoda Kotb nei panni di sé stessi, Greg Louganis, Tom Daley come sé stesso, Gus Kenworthy, Jeff Rossen, Porsha Williams, Tiffany “New York” Pollard, Chris Kattan, Cat Greenleaf, Dan Fogler, Ross Mullan e molti altri …

Sharknado 5: Global Swarming è stato diretto da Anthony C. Ferrante da una sceneggiatura di Scotty Mullen. Di seguito il teaser trailer originale, che non rivela molto della trama ma si concentra sull’accanimento degli squali volanti nei riguardi di celebri monumenti del pianeta, dalla Sfinge al Big Ben, passando per la Torre Eiffel e la Grande Muraglia cinese:

Articolo
Titolo
Gli squali distruggono celebri monumenti nel teaser trailer di Sharknado 5: Global Swarming
Descrizione
Nessuna zona della Terra è al sicuro nel quinto capitolo della saga con Ian Ziering e Tara Reid
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento