9 settembre 2016

Il red band trailer di Free Fire con Brie Larson spara pallottole e battute

Il regista Ben Wheatley ha messo insieme un cast all star, che comprende anche Cillian Murphy e Armie Hammer

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 settembre 2016
brie-larson-free-fire

Dopo un primo breve sguardo fotografico a Free Fire, action ad alto tasso di violenza diretto da Ben Wheatley, è ora stato diffuso il primo red band trailer. Il film vanta un cast di grandi nomi, che comprende il premio Oscar Brie Larson (Room), Armie Hammer (Operazione U.N.C.L.E.), Cillian Murphy (Peaky Blinders), Sam Riley (Maleficent), Sharlto Copley (Humandroid) e Michael Smiley (The Hallow). Oltre a loro, vedremo nella pellicola anche Jack Reynor (Macbeth), Patrick Bergin (A letto con il nemico) e Noah Taylor (Predestination) e, ancor più interessante, è stato coinvolto nella produzione addirittura Martin Scorsese, che ne sarà il produttore esecutivo.

free-fire-posterLa pellicola è ambientato nel 1978 a Boston, nel bel mezzo di una perquisizione per traffico d’armi terminata con un buon numero di cadaveri, ed è stata così descritta da Colin Geddes della Midnight Madness:

Una ben delineata coreografia action e uno script ancora più studiato ad opera di Wheatley e della sua partner filmica Amy Jump, rendono la zona di guerriglia di Free Fire crepitante di scene d’azione al cardiopalma e battute non convenzionali, battute argute che rimbalzano furiosamente come proiettili. Mentre le doti comiche di Copley sono particolarmente ben utilizzate e Hammer rivela un lato fresco e divertente, tutto l’insieme brilla, mettendo in scena stringenti tempi comici e dando vita a prestazioni intensamente fisiche. Dalle immagini d’apertura intensamente atmosferiche, è ovvio che Free Fire sia un altro sorprendente lavoro di uno dei più grandi registi di genere di oggi.

Guardate il movimentato trailer vietato ai minori qui di seguito e poi diteci se condividete le parole di entusiasmo appena lette:

Articolo
Titolo
Il red band trailer di Free Fire con Brie Larson spara pallottole e battute
Descrizione
Il regista Ben Wheatley ha messo insieme un cast all star, che comprende anche Cillian Murphy e Armie Hammer
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento