Horror & Thriller

Il remake di Cabin Fever ci infetterà a febbraio

di

Il film di Travis Zariwny arriva 14 anni dopo il cult diretto da Eli Roth

Il remake di Cabin Fever, horror del 2002 diretto da Eli Roth, a opera di Travis Zariwny è pronto per infettarci. Bloody Disgusting ha scovato la prima immagine ufficiale del film (che potete vedere qui in fondo), che sarà interpretato da Gage Golightly, Matteo Daddario, Samuel Davis, Nadine Crocker e Dustin Ingram.

E’ confermato inoltre che la pellicola potrà godere di una diffusione nei cinema americani, in streaming VOD e in Digital HD a partire dal 12 febbraio.

“Cabin Fever segue un gruppo di cinque laureati che affittano un capanno nel bosco. Presto, si scatena però l’inferno, non appena il gruppo cade vittima di un virus mangia-carne che attira l’attenzione indesiderata dei folli assassini dei dintorni.”

La sceneggiatura è stata scritta da Eli Roth e Randy Pearlstein (ed è basata su un racconto di Roth).

“E’ una grande opportunità per rifare un film iconico per una nuova generazione di fan dell’horror,” ha dichiarato Travis Z al momento dell’annuncio dell’acquisizione. “Sono un grande fan dei film horror e il re dell’horror Eli Roth si è fidato di me per ri-immaginare il suo film. Non avrei potuto fallire.”

Già a marzo Roth si è detto “incredibilmente entusiasta” del remake. Il film è prodotto da Evan Astrowsky, Christopher Lemole e Tim Zajaros, mentre Roth, Cassian Elwes, Jerry Fruchtman, Peter Fruchtman e Ike e Jaclyn Suri ne sono i produttori esecutivi.

cabin fever 2016

Fonte: BloodyDisgusting

Horror & Thriller

Recensione | The Strangers – Prey at Night di Johannes Roberts

di
William Maga

Christina Hendricks è la sventurata protagonista di un sequel derivativo e campato per aria, che getta malamente al vento le atmosfere e i punti di forza del primo film

Leggi
Horror & Thriller

Riflessione | “Introspettivo come Logan, inventivo come Il Cavaliere Oscuro”: perché The Predator di Shane Black non ci convince

di
Sabrina Crivelli

Le parole del regista e del protagonista Boyd Holbrook sul quarto capitolo della saga fanta-horror lasciano perplessi, senza contare che lo stesso Arnold Schwarzenegger ha ripudiato il copione dopo averlo letto

Leggi
Horror & Thriller

Rob Zombie: “Potendo, farei un remake di Il Mostro della Laguna Nera”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e rocker ha ammesso il suo sogno nel cassetto, spiegando le semplici ragioni della scelta

Leggi