The Movie Db
The Movie Db
7 giugno 2017

Ipnosi e terribili incubi nel teaser trailer di The Wicked Gift

Per il suo primo lungometraggio da regista, Roberto D’Antona si è ispirato alle sue più grandi paure e fobie

7 giugno 2017

Dopo la locandina ufficiale e i dettagli sulla trama pubblicati la scorsa settimana, L/D Production ha diffuso oggi il primo teaser trailer di The Wicked Gift, thriller paranormale che segna il debutto al lungometraggio, dopo la recente parentesi televisiva di The Reaping, per il regista tarantino Roberto D’Antona, che lo ha anche scritto e che figura tra i protagonisti. Il progetto, che sbarcherà presto al cinema, è tutto italiano ed è stato sviluppato insieme ad Annamaria Lorusso (fondatrice della casa di produzione L/D Production) e co-prodotto dalla Movie Planet.

The Wicked Gift PosterQuesta la sinossi ufficiale:

Ethan è un giovane designer, timido e piuttosto riservato, che da anni è afflitto da insonnia a causa di terribili incubi. Decide di andare in terapia per risolvere il suo problema pensando di avere disturbi della personalità, ma sarà grazie all’aiuto del suo migliore amico e di una medium che affronterà il lungo viaggio che lo condurrà alla consapevolezza che i suoi incubi nascondono qualcosa di molto più oscuro di quanto potesse immaginare.

A proposito del suo film, i The Wicked Gift, il regista ha dichiarato:

Prima di scrivere la sceneggiatura, ero consapevole che un film di questo tipo sarebbe dovuto essere inquietante e spaventoso, così ho guardato vari film per studiare, analizzare e concentrarmi su quali elementi potessero renderlo davvero inquietante. Sono passato da grandi classici come Evil Dead e Dracula di Bram Stoker a grandi titoli più recenti come The Conjuring, Insidious e The Witch per poi metterci del mio per renderlo un film che avesse del personale e mostrare al pubblico le mie più grandi paure e fobie come perdere i denti, morire nei propri sogni, aver paura di essere soli in casa di notte, sperando che nel buio alle nostre spalle non si nasconda qualcosa o qualcuno di “non terreno” e soprattutto che al mio risveglio, il mio incubo non diventi una realtà. Quindi, posso affermare con certezza che le scene di terrore, raccontate nel film, sono situazioni che ho vissuto o che mi spaventerebbero a morte.

Nel cast troviamo, oltre alla Lorusso e D’Antona, anche il fedelissimo Francesco Emulo (apparso in A.Z.A.S: All Zombies Are Stupid e The Reaping) Kateryna Korchynska, Alice Viganò, David White, Mirko D’Antona, Andrea Milan e Michael Segal (Colour from the Dark).

Di seguito il teaser trailer:

Articolo
Ipnosi e terribili incubi nel teaser trailer di The Wicked Gift
Titolo
Ipnosi e terribili incubi nel teaser trailer di The Wicked Gift
Descrizione
Per il suo primo lungometraggio da regista, Roberto D’Antona si è ispirato alle sue più grandi paure e fobie
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento