The Movie Db/10
The Movie Db/10
12 agosto 2017

James Cameron: “E’ colpa di Peter Jackson se sto girando 4 Avatar!”

Il filmmaker ha anche confermato che Stephen Lang sarà il super cattivo dei nuovi film

12 agosto 2017

James Cameron è decisamente attivo sul fronte interviste di questi tempi, quindi meglio approfittarne perchè non accade così spesso visti i suoi impegni. Così, dopo aver lodato Alien: Covenant e anticipato i suoi piani per Terminator 6 con Arnold Schwarzenegger, è tornato ora a parlare del mastodontico progetto che riguarda i 4 sequel del suo Avatar del 2009.

lang avatarFacendo eco a quanto detto dalla protagonista Sigourney Weaver, che qualche tempo fa aveva dichiarato che “quattro film sono proprio necessari” e anticipando che il redivivo Stephen Lang sarà il cattivo più cattivo che si può in tutte e quattro le nuove pellicole, il regista ha spiegato da cosa è nata la volontà di girare così tanti seguiti e per giunta tutti allo stesso tempo, indicando anche la persona da ‘incolpare’, ovvero Peter Jackson:

Ho detto: ‘E’ colpa tua se sto facendo questo, figlio di pu**ana!‘ Si tratta di una grande storia. Ma direi un po’ diversa da Il Signore degli Anelli, che sapevi che era una trilogia e questo ti permetteva di accettare una sorta di finale troncato per il primo film e per il secondo per poi arrivare al compimento. Nel mio caso parliamo invece di una narrazione più grande, suddivisa in quattro storie complete.

Provenienti da qualsiasi altro filmmaker, queste parole lo farebbero probabilmente apparire come un pazzo, ma visto che col tempo abbiamo imparato che è saggio non scommettere contro James Cameron, è meglio aspettare prima di giudicare.

Articolo
James Cameron:
Titolo
James Cameron:
Descrizione
Il filmmaker ha anche confermato che Stephen Lang sarà il super cattivo dei nuovi film
Autore
Nome del publisher
Il Ciineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento