28 giugno 2016

Jamie Dornan scoperchia terribili segreti di famiglia nel trailer di The 9th Life of Louis Drax

Nel thriller soprannaturale di Alexandre Aja troveremo anche Aaron Paul e Sarah Gadon

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 giugno 2016
The 9th Life of Louis Drax

La Summit ha lanciato il primo trailer di The 9th Life of Louis Drax, adattamento cinematografico ad opera di Alexandre Aja (Horns) dell’omonimo romanzo best-seller scritto da Liz Jensen.

The 9th Life of Louis Drax locandinaProtagonisti del thriller soprannaturale sono Jamie Dornan (Cinquanta sfumature di grigio), Aaron Paul (Need for SpeedCodice 999), Sarah Gadon (Dracula Untold, The Amazing Spider-Man 2) e il giovane Aiden Longworth (Cut Bank).

Dopo essere sopravvissuto a otto incidenti quasi mortali nel corso di tutta la sua sfortunata vita, Louis Drax [Longworth] precipita da un alto dirupo il giorno del suo nono compleanno. Mentre la polizia indaga sulle cause della caduta quasi fatale del piccolo Louis e la versione del suo violento padre Peter [Paul], l’acclamato neurologo Dott. Allan Pascal [Dornan] utilizza tecniche poco ortodosse per cercare di arrivare alla mente inconscia del ragazzo e rivelare la verità sugli eventi che hanno portato alla sua attuale condizione di coma. Ma mentre scava sempre più a fondo nel mistero della capacità apparente di Louis di ingannare la morte, il medico si innamora di sua madre, Natalie [Gadon]. Intanto che nuovi indizi emergono, una rivelazione sconvolgente cambia il destino di Louis Drax e di tutti quelli intorno a lui.

In ruoli di supporto ci sono Oliver Platt (X-Men – L’inizio), che sarà lo psicologo di Louis Drax, il Dr. Perez; Molly Parker (House of Cards,The Road) che interpreterà la detective Dalton e Barbara Hershey (Il Cigno Nero) quale Violet, la nonna di Louis.

Il trailer lavora soprattutto sul mistero che sta al centro del film, suggerendo alcuni elementi bizzarri, quasi soprannaturali, che sicuramente hanno il pregio di rendere quantomeno interessante il tutto. The 9th Life of Louis Drax uscirà nelle sale americane il 2 settembre, con una distribuzione limitata.

Articolo
Titolo
Jamie Dornan scoperchia terribili segreti di famiglia nel trailer di The 9th Life of Louis Drax
Descrizione
Nel thriller soprannaturale di Alexandre Aja troveremo anche Aaron Paul e Sarah Gadon
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento