24 maggio 2017

Primo sguardo ai poster e al merchandising di The Predator e Alita: Battle Angel

Direttamente dal Licensing Expo di Las Vegas

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 maggio 2017
the predator set

Direttamente dal Licensing Expo di Las Vegas – manifestazione dove i distributori possono cominciare a farsi un’idea dei film in arrivo dagli studi hollywoodiani – arrivano le fotografie dei primi manifesti promozionali e delle stampe di alcune t-shirt per The Predator e Alita: Battle Angel. Si tratta di artwork ‘provvisori’ che probabilmente non saranno quelli definitivi al momento dell’uscita in sala, ma almeno è un inizio.

alita battle angel posterEntrambi i titoli sono prodotti dalla 20th Century Fox, che ha previsto la loro uscita per l’estate del 2018 e, se è vero che probabilmente non vedremo nessun filmato ufficiale prima della fine dell’anno, è interessante scoprire che qualcosa si muove. Come vedete, lo studio ha deciso di mettere in evidenza i filmmaker (Shane Black per The Predator, il produttore James Cameron e il regista Robert Rodriguez per Alita) e una frase ad effetto piuttosto che i cast, provocatoria per l’adattamento del manga di Yukito Kishiro, più badass per il nuovo reboot della saga (pronunciata da Casey, interpretata da Olivia Munn).

Alita: Battle Angel arriverà il 20 luglio 2018 e vedrà nel cast Rosa Salazar, Michelle Rodriguez, Jennifer Connelly, Mahershala Ali, Ed Skrein, Eiza Gonzalez, Jackie Earle Haley e Christoph Waltz.

The Predator uscirà invece il 3 agosto 2018 e vedrà protagonisti Boyd Holbrook, Yvonne Strahovski, Sterling K. Brown, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key e Trevante Rhodes.

the predator poster

the predator poster (2)

alita battle angel poster (2)

Articolo
Titolo
Primo sguardo ai poster e al merchandising di The Predator e Alita: Battle Angel
Descrizione
Direttamente dal Licensing Expo di Las Vegas
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento