5 settembre 2016

Rock Paper Dead: Michael Madsen e altri sei nel cast dell’horror di Tom Holland

Per il suo ritorno al lungometraggio dopo 20 anni, il regista ha coinvolto anche gli esperti del genere Tatum O’Neal e Jennifer Titus

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
5 settembre 2016
Michael Madsen

Solo settimana scorsa vi abbiamo parlato di un nuovo accattivante progetto, Rock Paper Dead, diretto dal regista Tom Holland (La Bambola Assassina, Ammazzavampiri) – non l’omonimo e più giovane interprete del prossimo Spider-Man – che è tornato al genere horror dopo quasi vent’anni lontano dal grande schermo. A bordo anche un team di tutto rispetto, che includerà lo sceneggiatore Victor Miller (Venerdì 13, una saga a cui sta attualmente facendo causa per rivendicare i suoi diritti su essa), il  compositore Harry Manfredini (Venerdì 13 1-6, Slaughter High) e il make-up artist Vincent Guastini (Requiem for a Dream, La bambola assassina 3).

Ora ci sono interessanti nuove anche sul fronte del casting: saranno protagonisti della pellicola Michael Madsen (The Hateful Eight), nei panni del Detective Doyle Deckert, Tatum O’Neal (Paper Moon – Luna di carta), quale il Dott. Evelyn Bauer, Jennifer Titus (Zoombies), che interpreterà Ashley Grant, e Luke Macfarlane (Killjoys), nelle vesti del serial killer riabilitato Peter “The Doll Maker” Harris. A loro si aggiungono anche Anna Margaret (Scream Queens), Maureen McCormick (Love Boat) e Gabrielle Stone (Speak No Evil).

rock-paper-deadRock Paper Dead parlerà di:

un serial killer, Peter “The Doll Maker” Harris, che torna nella sua ancestrale proprietà di famiglia essendo stato dimesso dall’ospedale di Stato per pazzi criminali dopo vent’anni – un uomo “curato”. Una volta all’interno della vecchia casa, i ricordi angosciosi di un’infanzia tormentata e le visite da parte delle vittime del passato scuotono la volontà di Peter, ma è quando la giovane e bella Ashley entra nella sua vita che Peter prende una decisione fatale – una che riaccende vecchi desideri che sono sempre sfociati nell’omicidio.

Guastini si occuperà tra le altre cose di progettare anche una linea di bambole e maschere della morte che rappresenteranno le vittime del killer, che saranno disponibili per l’acquisto in corrispondenza dell’uscita del film.

Rock Paper Dead è prodotto da Amy Williams, Victor Miller e dal co-sceneggiatore Kerry Fleming.

La produzione del film inizierà il mese prossimo, per un’uscita prevista prima di Halloween 2017.

Articolo
Titolo
Rock Paper Dead: Michael Madsen e altri sei nel cast dell'horror di Tom Holland
Descrizione
Per il suo ritorno al lungometraggio dopo 20 anni, il regista ha coinvolto anche gli esperti del genere Tatum O'Neal e Jennifer Titus
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento