15 luglio 2016

Rogue One – A Star Wars Story: nuova clip dal dietro le quinte, poster e immagini

Il nuovo materiale arriva in occasione della Star Wars Celebration di Londra

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
15 luglio 2016
Rogue One A Star Wars Story (5)

Disney ha lanciato oggi – in occasione della Star Wars Celebration di Londra – la locandina italiana e un nuovo video del dietro le quinte di Rogue One: A Star Wars Story, in cui si alternano spezzoni del film e video dal set con il regista Gareth Edwards e il cast in azione. Si tratta di uno sguardo molto ravvicinato e personale al processo di realizzazione, che è particolarmente efficace se si considera che Rogue One sembra essere una vicenda di guerra raccontata dalle trincee.

ROGUE ONE A STAR WARS STORY locandinaLe pellicole Star Wars sono famose per le loro battaglie spaziali, la guerriglia sul campo e le schermaglie tra forze opposte ad ogni livello, dai personaggi, agli eserciti, fino agli incrociatori stellari e alle stazioni spaziali. Eppure Rogue One sembra diverso, caratterizzato da una storia più cruda e personale a giudicare dai filmati rilasciati fino ad ora. Sarà la regia di Edwards, il cast azzeccato o gli spunti musicali emotivi, questo nuovo capitolo promette di offrire qualcosa di un po’ diversa a un mondo decisamente familiare.

Di seguito trovate la clip di Rogue One: A Star Wars Story e più sotto alcune immagini promozionali. I protagonisti del film – che arriverà nelle nostre sale il 15 dicembre -sono Felicity Jones, Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen e Alan Tudyk.

Rogue One A Star Wars Story (2)

Rogue One A Star Wars Story (3)

Rogue One A Star Wars Story

Articolo
Titolo
Rogue One - A Star Wars Story: nuova clip dal dietro le quinte, poster e immagini
Descrizione
Il nuovo materiale arriva in occasione della Star Wars Celebration di Londra
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento