Home » Cinema » Horror & Thriller » Tobias Moretti sulle tracce di un serial killer austriaco nel full trailer di Cold Hell

Titolo originale: Die Hölle - Inferno , uscita: 19-01-2017. Regista: Stefan Ruzowitzky.

Tobias Moretti sulle tracce di un serial killer austriaco nel full trailer di Cold Hell

16/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista premio Oscar Stefan Ruzowitzky torna sulle scene con un thriller metropolitano plumbeo e ricco d'azione

A un anno e mezzo dal primo teaser, sono arrivati oggi il poter e il full trailer internazionale di Die Hölle (L’Inferno), ribattezzato coerentemente Cold Hell, nuovo thriller diretto dall’austriaco Stefan Ruzowitzky, vincitore nel 2007 dell’Oscar per il Miglior film straniero con Il falsario – Operazione Bernhard.

Questa la sinossi ufficiale:

Özge (Violetta Schurawlow) è una giovane tassista di origine turca, che frequenta corsi serali ed è anche un’ambiziosa lottatrice di boxe thailandese. Si allena duramente e raramente parla. Un giorno, Özge è testimone di un brutale omicidio. Il sospetto è un serial killer fuori di testa, ispirato all’Islam estremista. Convinto che la donna lo abbia visto in faccia, i due cominciano una dura lotta tra la vita e la morte che non li lascerà illesi. Nel suo lavoro presso il dipartimento di polizia di Vienna, Christian Steiner (Tobias Moretti) viene intanto spesso contattato da immigrati. Anni fa, sua moglie lo ha lasciato – portando con sé il figlio. Da allora, vive con suo padre e si prende cura di lui come meglio può. Steiner trova molto difficile fidarsi degli altri e in particolare delle donne … ma ora, una ha disperatamente bisogno del suo aiuto.

Tra i protagonisti troviamo anche Sammi Sheik (Saeed el Hadary), Friedrich von Thun (Karl Steiner) e Robert Palfrader (Samir).

Di seguito il full trailer internazionale (con sottotitoli) di Cold Hell, che non arriverà nei cinema americani, bensì direttamente sulla piattaforma di streaming Shudder (ancora nessuna notizia per l’Italia), che anticipa atmosfere pumplee e una caccia all’uomo senza respiro:

Fonte: YouTube