The Movie Db/10
The Movie Db/10
2 maggio 2016

Wu Jing e Tony Jaa nelle prima clip dell’action Kill Zone 2

Pou-Soi Cheang si occupa della regia del seguito del film diretto da Wilson Yip nel 2005

2 maggio 2016

Kill Zone – Ai confini della giustizia (SPL – Saat Po Long), action thriller di Hong Kong del 2005 diretto da Wilson Yip e con protagonisti Donnie Yen e Sammo Hung, ha avuto un discreto successo non solo in patria, arrivando anche dalle nostre parti in home video e uscendo in sala in Australia e negli Stati Uniti. L’atteso sequel, Kill Zone 2 (SPL 2: A Time of ConsequencesSaat Po Long 2), diretto da Pou-Soi Cheang (Motorway) e distribuito lo scorso anno in patria, arriverà invece a breve sulle varie piattaforme video on demand a partire dal 13 maggio (per ora soltanto negli USA…).

kill zone 2 posterNel film, in cui troviamo poliziotti corrotti, mercato nero di organi, ribellioni di detenuti e – ovviamente – una buona dose di combattimenti spettacolari, recitano la star delle arti marziali Tony Jaa (Ong Bak, The protector), Wu Jing (Shaolin), Jin Zhang (Ip Man 3), Simon Yam (Ip Man) e Louis Koo (Drug War).

Questa la sinossi ufficiale:

Quando un poliziotto sotto copertura si avvicina troppo a rivelare chi sia la mente di un’organizzazione di narcotrafficanti, la sua copertura salta. Facendo il doppio gioco e sotto falsa identità, viene gettato in una prigione thailandese, dove una guardia scopre che il detenuto – che sostiene di essere un poliziotto – è compatibile con la figlia morente per una donazione di midollo osseo… e l’aguzzino può così ricevere un intervento decisamente più letale nascosto nelle mura della prigione.

Da poco è online una nuova clip (di seguito insieme al trailer ufficiale) di SPL2, che ci dà un assaggio dei due protagonisti, Wu Jing e Tony Jaa:

Articolo
Wu Jing e Tony Jaa nelle prima clip dell'action Kill Zone 2
Titolo
Wu Jing e Tony Jaa nelle prima clip dell'action Kill Zone 2
Descrizione
Pou-Soi Cheang si occupa della regia del seguito del film diretto da Wilson Yip nel 2005
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento