8 aprile 2016

X-Men – Apocalisse: mutanti buoni e cattivi nei 10 character poster

La squadra guidata dal Professor X dovrà vedersela con i Quattro Cavalieri di Apocalisse nel nuovo capitolo della saga diretto da Bryan Singer

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 aprile 2016
x-men-apocalypse-poster-mystique-jennifer-lawrence

Con le uscite ravvicinate di Star Wars, Batman v Superman e Captain America: Civil War, la 20th Century Fox cerca di accodarsi al trend positivo del momento lanciando una serie di nuovi character poster dei protagonisti di X-Men: Apocalisse (X-Men: Apocalypse). Riprendendo 10 anni dopo gli eventi di X-Men: Giorni di un futuro passato, il film ambientato nel 1983 mostrerà il nucleo degli X-Men sparso in tutto il mondo, che dovranno però ricongiungersi con l’arrivo di Apocalisse (Oscar Isaac), il primo mutante mai esistito. Il suo scopo è quello di azzerare l’umanità così com’è e ripartire da capo, con i mutanti in cima alla catena alimentare, e sarà compito del Professor X (James McAvoy), Mystica (Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult) e Quicksilver (Evan Peters) – e di alcuni giovani leve -​ tentare di porre fine ai piani del villain.

x-men apocalisse posterA complicare le cose c’è il fatto che Apocalisse ha riunito un team mutante alle sue dipendenze, quattro Cavalieri dell’Apocalisse, ovvero Magneto (Michael Fassbender), Tempesta (Alexandra Shipp), Psylocke (Olivia Munn) e Angelo (Ben Hardy). Questi nuovi poster evidenziano ogni singolo protagonista attraverso i relativi poteri e senza dubbio creano aspettativa nei fan, specie per vedere sullo schermo come l’evoluzione delle tecnologie e degli effetti speciali abbia impattato su personaggi come Ciclope e Jean Grey.

Il film di Bryan Singer è interpretato anche da Sophie Turner, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Lana Candor, Rose Byrne e Josh Helman e arriverà nelle nostre sale il 18 maggio.

Nella gallery qui sotto trovate i 10 character poster.

Articolo
Titolo
X-Men - Apocalisse: mutanti buoni e cattivi nei 10 character poster
Descrizione
La squadra guidata dal Professor X dovrà vedersela con i Quattro Cavalieri di Apocalisse nel nuovo capitolo della saga diretto da Bryan Singer
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento