22 marzo 2016

Arriva il ‘requel’ per il piccolo schermo di Killer Klowns from Outer Space

Il regista del fanta-horror anni ’80 Stephen Chiodo ha confermato che la nuova opera sarà sia un sequel che un remake

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
22 marzo 2016
Killer Klowns from Outer Space

Il fanta-horror Killer Klowns from Outer Space potrebbe presto avere un adattamento televisivo. Ad affermarlo è il registae co-sceneggiatore dell’originale, Stephen Chiodo, che a Movie Crypt Podcast ha spiegato:

Killer Klowns from Outer Space 2In questo momento, stiamo portando avanti una serie con un lungo arco di episodi per la TV via cavo. Ci siamo chiesti, dovremmo fare un sequel del primo film o dobbiamo fare un remake? Siamo giunti allora a un ‘requel’ – è un sequel e un remake. Lo stiamo sviluppando da un po’ di tempo. Si tratta di una trilogia in quattro parti e segue invero il continuo succedersi di avventure di nuove persone che vivono il fenomeno di un’invasione di klown e di tanto in tanto si vedono alcune delle vecchie leve [protagonisti dell’originale] e si possono ascoltare le loro storie – così da scoprire cosa è successo negli ultimi 25 anni. E’ pazzesco.

Certo geniale era la versione del 1988 con Grant Cramer, Suzanne Snyder e John Allen Nelson in cui una tranquilla cittadina è attaccata da un gruppo di clown carnivori alieni che, dopo lo schianto della loro astronave, invadono l’abitato, succhiano il sangue agli umani tramite strane cannucce e possono essere uccisi solo sparando al loro grosso naso rosso…

Nell’attesa di vedere come sarà la sua resa televisiva, di seguito trovate l’intervista video con Chiodo:

Articolo
Titolo
Arriva il 'requel' per il piccolo schermo di Killer Klowns from Outer Space
Descrizione
Il regista del fanta-horror anni '80 Stephen Chiodo ha confermato che la nuova opera sarà sia un sequel che un remake
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento